Emendamenti alla Manovra 2025: novità su pensioni, assunzioni e IRPEF

Emendamenti alla Manovra 2025: novità su pensioni, assunzioni e IRPEF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PMI.it INTERNO

Emendamenti alla Legge di Bilancio 2025 ed incontro di Governo con i sindacati: sul tavolo aumento pensioni minime, riduzione IRPEF e turnover nella PA. Aumento pensioni minime, taglio del canone RAI, sblocco delle assunzioni nella PA e riduzione IRPEF per il secondo scaglione di reddito se ci troveranno le coperture: inizia da qui la discussione preliminare sugli emendamenti alla Legge di Bilancio 2025, il cui termine di presentazione è ufficialmente scaduto. (PMI.it)

Su altri media

Sono 4.562 quelli depositati in commissione Bilancio della Camera entro le 16 di lunedì 11, termine ultimo per la presentazione. Erano tre anni che su una legge di Bilancio non piovevano tanti emendamenti. (Il Fatto Quotidiano)

Dall’ulteriore abbassamento per l’Irpef agli incentivi per il pensionamento fino a una nuova rottamazione delle cartelle, passando per i distributori di profilattici nelle scuole (proposta di +Europa). (il Giornale)

Per la precisione 501 emendamenti arrivano da Forza Italia, 428 dalla Lega, … (Il Fatto Quotidiano)

Web tax e criptovalute, marcia indietro del Governo? Pioggia di emendamenti

Di queste risorse, 2 miliardi saranno destinati nel 2025 per procedure concorsuali straordinarie per l'assunzione a tempo indeterminato di personale del comparto della dirigenza medica, sanitaria, veterinaria e delle professioni sanitarie e sociosanitarie. (Quotidiano Sanità)

A fare da veicolo alle richieste sono le proposte di modifica depositate ieri in commissione Bilancio, alla Camera. ll pressing più forte ar… (la Repubblica)

Fratelli d’Italia e Lega presentano proposte per bloccare l’aumento della tassazione sui profitti delle criptovalute (CorCom)