Presentati 4.500 emendamenti alla manovra, 1200 di maggioranza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono circa 4.500, a quanto si apprende, gli emendamenti alla manovra depositati in Commissione Bilancio della Camera. Di questi oltre 3mila sarebbero stati presentati dai gruppi di opposizione. Dei circa 1.200 emendamenti alla manovra provenienti dai gruppi di maggioranza e depositati in commissione Bilancio alla Camera quasi mille vengono da FI e Lega. Nel dettaglio: 501 provengono da Forza Italia, 428 dalla Lega, 190 sono di Fratelli d'Italia e 142 vengono da Noi Moderati (Il Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Queste previsioni vanno sicuramente a vantaggio di tutti i lavoratori ma per numerose categorie non sono state stanziate risorse aggiuntive, rispetto a quelle già previste dalla precedente legge di bilancio, per la stagione contrattuale 22-24 e gli incrementi sono spostati al triennio 25-27 e 28-30". (Tiscali Notizie)
Soltanto M5S e Partito democratico ne hanno presentati di più sulle complessive 4.562 proposte di modifica al disegno di legge di Bilancio. Per usare le classiche formule che accompagnano questa … (L'HuffPost)
A fare da veicolo alle richieste sono le proposte di modifica depositate ieri in commissione Bilancio, alla Camera. ll pressing più forte ar… (la Repubblica)
La scadenza era fissata per le 16. Nel dettaglio, sono 190 le proposte emendative presentate da Fratelli d'Italia, mentre da Forza Italia ne sono arrivate 501. (Adnkronos)
Dall’anno scorso, dal patto di maggioranza per non presentare modifiche alla manovra, sembrano passati molto più di dodici mesi. Segno che i tempi sono cambiati, e gli stessi partiti che sostengono il governo sono intenzionati a mettere un loro segno nella legge di Bilancio. (ilmessaggero.it)
Roma, 11 nov. Di questi oltre 3.000 sono stati presentati dai gruppo di opposizione. (Agenzia askanews)