Padovan: «Barella trequartista tecnico, due dell’Inter ieri non al top»

Padovan: «Barella trequartista tecnico, due dell’Inter ieri non al top»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Padovan dice la sua su Barella, che ieri ha giocato trequartista durante Belgio-Italia. Leggera critica ad altri due dell’Inter. SQUADRA TOP – Le parole di Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport 24, elogia la Nazionale di Luciano Spalletti. Il suo pensiero: «Molto bene Tonali, da quando è rientrato è un’altra Italia, ma non può essere solo merito di lui, anche della difesa che è diventata impermeabile, ritrovando sicurezza. (Inter-News)

Su altre fonti

LA DECISIONE – Nicolò Barella ha giocato, in maniera ottimale, la sfida tra Belgio e Italia di Nations League. Gli azzurri hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Sandro Tonali, regalando nel complesso una prestazione dall’alto tasso tecnico e di spettacolo nell’arco dei 90 minuti. (Inter-News)

Il jolly nerazzurro, dopo aver fatto il regista con Inzaghi, è stato promosso sulla trequarti. Spalletti: "Lui e Rovella sono stati perfetti". (Goal Italia)

Il centrocampista dell'Inter ha infatti dipinto calcio contro il Belgio tra giocate, colpi di tacco e tanta corsa (fcinter1908)

Com'è andato Barella da seconda punta: esperimento riuscito, Belgio-Italia può essere un nuovo inizio

Nicolò Barella è al centro di una svolta per l'Inter e per l'Italia: la decisione cambia il futuro e arriva dal ritiro della Nazionale Tra i calciatori che sono nel cuore del gioco dell'Inter di Simone Inzaghi, c'è sicuramente Nicolò Barella. (Spazio Inter)

C'era grande curiosità riguardo alla posizione di Nicolò Barella nella gara di ieri in Belgio-Italia. Secondo Tuttosport, non ha rubato l'occhio negli inserimenti e si è preso qualche urlaccio da Spalletti per rettificare la posizione, ma è sempre rimasto in pressione sulla difesa avversaria e ha partecipato al gol di Tonali lanciando Di Lorenzo nello spazio. (Fcinternews.it)

Spalletti aveva ragione: Barella giocatore totale, anche in versione trequartista (L'Interista)