Marotta svela il rinnovo di Inzaghi: rivelata la data!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il presidente dell'Inter è uscito allo scoperto sul rinnovo dell'amato tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, le date. Un annuncio che fa battere il cuore ai tifosi nerazzurri: Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha alzato il sipario sui dettagli del rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi. Come ovvio che sia il club e (Spazio Inter)

Su altre testate

Il presidente e amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a tutto tondo intervenendo a Radio Anch'io Sport: ha toccato il tema della Nazionale e ha analizzato il campionato, ha fatto il punto sul futuro di Simone Inzaghi entrando nel dettaglio del rinnovo del contratto: "E' una formalità - assicura Marotta - Siamo molto contenti di come sta lavorando, in questi anni ha fatto molto bene. (Calciomercato.com)

Quando indossi la maglia dell’Inter, non hai scelta: scendi in campo con un solo pensiero in testa, la vittoria. Il blasone nerazzurro è un’eredità pesante, che ti spinge a guardare oltre, a buttare il cuore oltre l’ostacolo per arrivare al termine della stagione con in mano più trofei possibili. (Spazio Inter)

Fernando Rubinho, ex portiere della Juventus, ha recentemente espresso ai microfoni di Tuttomercatoweb la sua opinione sulla intensa competizione per lo Scudetto tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli. (InterNews24.com)

“La qualificazione sarà impegnativa, ma il gruppo è giovane e in crescita. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro e il suo operato si valuterà meglio a giugno. Rispetto ad altre nazioni, l’Italia parte svantaggiata per la mancanza di un bacino di reclutamento più ampio, ma la storia dimostra che sappiamo sempre raggiungere grandi traguardi. (Il Nerazzurro)

Siamo molto contenti di averlo con noi, a bocce ferme ci incontreremo per rinnovare il contratto". Ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su Radio1, il presidente dell'Inter Beppe Marotta conferma ancora una volta la stima e la fiducia nel tecnico nerazzurro, che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026. (Sport Mediaset)

Reyna Inter, sarebbe questa l’ultima voce di calciomercato in casa del club nerazzurro. A quanto risulta il club meneghino sarebbe interessato al talento del Borussia Dortmund. Secondo ciò che riporta la pagina tedesca del portale Goal. (InterNews24.com)