Jackson Tchatchoua nel mirino del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Jackson Tchatchoua, giovane talento belga-camerunese classe 2001, è finito sotto i riflettori del Napoli in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Attualmente in forza all'Hellas Verona, Tchatchoua ha attirato l'attenzione di Antonio Conte durante il primo match di campionato contro il Napoli, grazie alla sua capacità di coprire tutta la fascia destra e di garantire buone diagonali difensive. La sua versatilità e la sua abilità nel gioco difensivo lo rendono un profilo interessante per il club partenopeo, che sta valutando diverse opzioni per rinforzare il reparto difensivo.

Non solo Tchatchoua, ma anche Jaka Bijol dell'Udinese è stato sondato dal Napoli. Il difensore centrale sloveno, classe 1998, è uno dei nomi che Giovanni Manna sta osservando attentamente. Bijol, con la sua esperienza e la sua solidità difensiva, potrebbe rappresentare un rinforzo importante per la squadra di Conte, soprattutto in vista di un possibile addio di Juan Jesus nel mercato di gennaio.

Inoltre, il Napoli ha messo gli occhi su Koni De Winter, difensore del Genoa in prestito dalla Juventus. De Winter, classe 2002, è un giocatore polivalente che può essere impiegato come difensore centrale, terzino o mediano. La sua capacità di adattarsi a diversi ruoli lo rende un'opzione interessante per il Napoli, che sta cercando di costruire una rosa competitiva per affrontare le sfide future.

Il club partenopeo, dunque, continua a monitorare il mercato alla ricerca di giovani talenti e giocatori esperti per rinforzare la squadra.