Juve: rivoluzione Motta, nuovo ruolo per Douglas Luiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa bianconera è possibile una vera e propria rivoluzione che coinvolge direttamente anche il centrocampista brasiliano. I dettagli È tempo di iniziare a programmare il futuro in casa Juventus. La volontà del club è quello di alzare il prima possibile il livello delle prestazioni. Un cambio di passo fondamentale e importante se si vuole confermare in panchina Thiago Motta. Per questo motivo il tecnico sta lavorando per trovare le giuste soluzioni e una di queste potrebbe essere il nuovo ruolo di Douglas Luiz. (SpazioJ)
Su altre fonti
“In questo momento non lo so, non è facile, non sarà facile. Forse non prenderemo nessuno”, ha spiegato il tecnico catalano in conferenza stampa. (Europa Calcio)
Douglas Luiz non è più incedibile per la Juventus. Perché dopo avere speso 51,5 milioni di euro in estate, ora deve affrontare anche un altro problema: senza una cessione non può operare sul mercato per questioni legate all'indice di liquidità. (Tutto Juve)
Un bottino poco lauto che, frazionato nelle 26 partite disputate tra tutte le competizioni dai bianconeri, racconta di una media di soli 13’ in campo a gara. Douglas Luiz ricomincia da tre… dici. (Tuttosport)
Douglas Luiz pronto a lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio 2025? A proporre l'ipotesi è Sky Sports, che prospetta il ritorno del centrocampista brasiliano in Premier League. La Juve ha acquistato il 26enne Douglas Luiz in estate dall'Aston Villa, nell'ambito della trattativa che ha portato i bianconeri a cedere Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr. (Adnkronos)
Il calciomercato invernale sta scaldando i motori, con i club dei maggiori campionati ancora impegnati a collimare esigenze e disponibilità per aprire le trattative. I due giocatori furono ingaggiati in estate grazie ai risparmi per la messa fuori rosa di Christensen ma il rientro dall’infortunio del danese ha fatto saltare il tetto salariale del club, che è in crisi finanziaria. (Gazzetta di Parma)
Le ultime notizie relative al mercato bianconero e la possibile cessione del centrocampista brasiliano, arrivato la scorsa estate Acquistato per oltre cinquanta milioni di euro, l’avventura di Douglas Luiz alla Juventus, non è mai decollata, tanto da poter volgere al termine già durante il calciomercato di gennaio. (CalcioMercato.it)