Pagina 3 | Zirkzee e Douglas Luiz, la Juve ha deciso. E Giuntoli annuncia la svolta

Pagina 3 | Zirkzee e Douglas Luiz, la Juve ha deciso. E Giuntoli annuncia la svolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Due città con molte similitudini: “qualcosina”, per esempio, hanno contato nella storia dello sviluppo industriale mondiale. E “qualcosina” hanno combinato anche nella storia del calcio, perfino con la sinistra analogia di due club - lo United e il Toro - segnati da un disastro aereo. Sì, Torino e Manchester non sono certo omologabili ma posseggono tratti comuni e, per quanto ci riguarda nello specifico, un invidiabile background calcistico che hanno incrociato più volte tanto sul campo (è fresca di qualche settimana la vittoria in Champions League della Juventus sul City ) quanto sul mercato: una storia comune che in questo mese di gennaio potrebbe arricchirsi di un altro capitolo. (Tuttosport)

Su altre fonti

Cosa significa? Che dovrebbe eventualmente esserci un aumento di capitale - da escludere - oppure, appunto, abbassare monte ingaggi e cedere qualcuno. Douglas Luiz non è più incedibile per la Juventus (Tutto Juve)

Douglas Luiz ricomincia da tre… dici. Rallentato dai contrattempi fisici e da un inserimento più macchinoso del previsto, il centrocampista brasiliano – accolto in pompa magna soltanto pochi mesi fa, tra annunci social e bagno di folla al J Medical – ha finora indossato la maglietta della Juventus per appena 354’ complessivi. (Tuttosport)

L'amore tra il brasiliano e la Vecchia Signora non è sbocciato: in questi giorni due club della Premier League hanno manifestato un interesse concreto nei confronti dell'ex Aston Villa. Il centrocampista non ha chiuso le porte a un possibile ritorno in Inghilterra. (Sport Mediaset)

Tutte le novità di calciomercato: voci e affari

Quando la scorsa estate la Juventus lo ha prelevato dall’Aston Villa a fronte di un esborso da 50 milioni di euro, sono stati in molti coloro che hanno parlato di un colpo potenzialmente importantissimo. (Goal Italia)

L'Aston Villa ha dato in prestito entrambi i giovani: Barrenechea al Valencia, Iling jr al Bologna. La Juve ha acquistato il 26enne Douglas Luiz in estate dall'Aston Villa, nell'ambito della trattativa che ha portato i bianconeri a cedere Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr. (Adnkronos)

I due giocatori furono ingaggiati in estate grazie ai risparmi per la messa fuori rosa di Christensen ma il rientro dall’infortunio del danese ha fatto saltare il tetto salariale del club, che è in crisi finanziaria. (Gazzetta di Parma)