Omicidio di Mamadi Tunkara a Bergamo, il presunto assassino rintracciato al confine con la Svizzera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta sul caso di omicidio ai danni di Mamadi Tunkara, ucciso a Bergamo mentre lavorava come vigilante presso un Carrefour in centro. Un 28enne originario del Togo sarebbe stato identificato dalle Forze dell’Ordine al confine con la Svizzera. Non è ancora certo che si tratti dell’assassino e non sono ancora chiare le ragioni dell’efferato gesto. Omicidio Mamadi Tunkara, rintracciato un sospettato Assassinio a Bergamo: il racconto dei testimoni Un delitto ancora senza movente Omicidio Mamadi Tunkara, rintracciato un sospettato Le indagini sull’omicidio di Mamadi Tunkara, il vigilante gambiano ucciso a Bergamo, sono a un punto di svolta. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Un uomo di 36 anni, Mamadi Tunkara, originario del Gambia, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. L’addetto ala sicurezza avrebbe inseguito un ladro che aveva rubato al supermercato. (La Repubblica)
Il presunto killer di Mamadi Tunkara, il vigilante ucciso a coltellate ieri nel centro di Bergamo, è stato fermato al confine con la Svizzera. Dopo averlo ucciso in quello che appare un agguato, l'assassino era fuggito a piedi. (Il Giornale d'Italia)
«Caro Mamadi, riposa in pace. Come hai fatto in questa vita siamo sicuri continuerai a fare e vegliare su di noi, anche da lassù. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
"Era ancora vivo quando lo ho visto io però appena è arrivata l'ambulanza..." racconta una donna. L'uomo è stato ucciso a coltellate. (ilmessaggero.it)
Secondo le prime ricostruzioni, Tunkara stava raggiungendo il supermercato in bicicletta, probabilmente per iniziare il turno di lavoro. La vittima si stava recando al lavoro (Il Giornale d'Italia)
Da quanto si apprende l’uomo è in stato di fermo al settore frontiera di Como, in attesa che venga portato a Bergamo. A quanto si apprende dalle prime informazioni, il presunto omicida di Mamadi Tunkara, l’addetto alla sicurezza di un supermercato ucciso ieri in pieno centro a Bergamo, sarebbe un giovane originario del Togo (Liberoquotidiano.it)