Omicidio di Bergamo, fermato un uomo al confine con la Svizzera

Omicidio di Bergamo, fermato un uomo al confine con la Svizzera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un 28enne del Togo è stato fermato stamattina al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso ieri pomeriggio a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, addetto alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Dopo averlo ucciso in quello che appare un agguato, l'assassino era fuggito a piedi. Dopo ore di indagini, la polizia ha rintracciato al confine con la Svizzera il possibile responsabile dell’omicidio del 36enne gambiano addetto alla sicurezza presso il supermercato Carrefour situato nel piano interrato dell'edificio che ospita l'Ovs. (Il Giornale d'Italia)

A Piedimonte Matese Gian Giacomo Egg ha ormai una sua statua. tvsvizzera.it L’epopea della famiglia svizzera Egg a Piedimonte Matese (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

«Caro Mamadi, riposa in pace. Come hai fatto in questa vita siamo sicuri continuerai a fare e vegliare su di noi, anche da lassù. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Mamadi Tunkara, chi era: le scuole serali, la passione per palestra e rap e il viaggio in bici ogni giorno per il lavoro

Bergamo. "Il soggetto non è in stato di fermo". La conferma arriva dal procuratore aggiunto Maria Cristina Rota, che ha risposto ad alcune domande dei cronisti dopo che nella mattina di sabato 4 gennaio è stato rintracciato al confine con la Svizzera il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il 36enne ucciso a coltellate venerdì 3 gennaio in via Tiraboschi a Bergamo. (BergamoNews.it)

Continuano le indagini relative all'omicidio di Mamadi Tunkara, il 36enne gambiano ucciso davanti al supermercato Carrefour in cui lavorava come responsabile della sicurezza a Bergamo. Questa mattina è stata diffusa la notizia del fermo del presunto responsabile, un 28enne del Togo senza fissa dimora, ma sono ancora tanti i punti oscuri su cui c'è necessità di fare chiarezza. (il Giornale)

E lavorava come vigilantes in centro, in un supermercato. Il presunto assassino è stato fermato a Como dopo quasi 24 ore di fuga. (leggo.it)