Preso il presunto killer del vigilante di Bergamo: è un 28enne irregolare del Togo

Preso il presunto killer del vigilante di Bergamo: è un 28enne irregolare del Togo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Secolo d'Italia INTERNO

Un 28enne del Togo è stato fermato all'alba al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso ieri pomeriggio a coltellate in centro a Bergamo un vigilante, addetto alla sicurezza di un Carrefour. Il fermato sarebbe un senza fissa dimora che, secondo quanto emerge dalle indagini, stava (Secolo d'Italia)

Su altri media

Tunkara, classe 1988, era originario del Gambia. "Si allenava con me in palestra" racconta un altro ragazzo. (ilmessaggero.it)

"Quando è stato individuato non erano presenti gli elementi necessari per il fermo - spiega Rota -. (BergamoNews.it)

All'origine ci sarebbe una lite degenerata. L’addetto ala sicurezza avrebbe inseguito un ladro che aveva rubato al supermercato. (La Repubblica)

Vigilante ucciso: il sospettato portato in questura a Bergamo. Trovato un coltello in via Paglia- Foto/Video

Sarebbe stato fermato al confine con la Svizzera, secondo quanto si apprende, il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante accoltellato a morte in via Tiraboschi, in centro a Bergamo. (L'Unione Sarda.it)

Omicidio Mamadi Tunkara, rintracciato un sospettato Omicidio Mamadi Tunkara, rintracciato un sospettato (Virgilio Notizie)

L’uomo, un 28enne del Togo, senza fissa dimora è stato fermato dalla polizia elvetica perché in possesso di documenti irregolari e consegnato poi a Chiasso ai colleghi italiani. (L'Eco di Bergamo)