Davide Manca, disperato appello social degli amici: "Unitevi alle ricerche"

Davide Manca, disperato appello social degli amici: Unitevi alle ricerche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it INTERNO

“Nelle prossime ore verranno interrotte le ricerche del nostro amico Davide Manca, fuoristradista, velista e soprattutto un amico”. Inizia così il disperato appello sui social degli amici del 41enne scomparso nella notte tra sabato e domenica, travolto dalla furia dell’acqua mentre si trovava nella zona di Siliqua. “Giovedì mattina ci ritroveremo alle 7 nell’incrocio di Siliqua sotto il castello per andare nel rio Camboni e scavare, spostare e cercare il nostro caro amico Davide. (Cagliaripad.it)

Su altri giornali

Droni e cani per cercare Davide Manca, il velista 41enne cagliaritano disperso da sabato notte quando è stato travolto dalla piena che l'ha trascinato via con la Jeep che stava guidando nella zona di Monte Arcosu. (Casteddu Online)

Siliqua Sono riprese questa mattina, 29 ottobre, le ricerche del disperso a Monte Arcosu. Vigili del fuoco, Soccorso alpino e Protezione civile sono impegnati nelle ricerche di Davide Manca, l’escursionista 41enne di Cagliari travolto sabato notte scorso con la sua Jeep Wrangler nel tentativo di guadare un ruscello in piena per la pioggia alluvionale caduta nella zona impervia di Monte Arcosu. (La Nuova Sardegna)

Tonnellate di detriti, la vallata squarciata dalla piena del torrente, strade impraticabili: è uno scenario devastato quello nel quale vengono effettuate le ricerche di Davide manca, il quarantunenne cagliaritano disperso dalla notte tra sabato e domenica a Monte Arcosu, quando il suo fuoristrada è stato travolto da un’ondata di piena durante il nubifragio che si è abbattuto sulla Sardegna meridionale. (L'Unione Sarda.it)

Maltempo, alluvioni in Liguria e Sardegna: 2 dispersi. Caos in Piemonte. La situazione

Quello che si è verificato durante le notti scorse in Sardegna è stato un evento meteorologico estremo, ben diverso da un comune temporale autunnale. (Tempo Italia)

Durante le ricerche di Davide Manca, il velista cagliaritano disperso nell'area di Monte Arcosu a Siliqua, nel sud Sardegna, è stata ritrovata una maglia pesante simile a un maglione. La vettura era stata trascinata via dall'acqua durante il nubifragio di sabato notte mentre il velista tentava di raggiungere il rifugio dell'Oasi naturalistica del Wwf. (Sardegna Live)

Maltempo in Sardegna: 160 richieste d'aiuto ai vigili del fuoco Il maltempo continua a farsi sentire in diverse parti d'Italia alle prese con piogge torrenziali ed alluvioni che hanno causato frane, allagamenti e strade interrotte. (METEO.IT)