Inter, ansia per Zielinski: oggi esami per lui e Arnautovic

Inter, ansia per Zielinski: oggi esami per lui e Arnautovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Apprensione in casa Inter per le condizioni di Piotr Zielinski, come anticipato ieri da FCIN1908.it . Dopo l’infortunio di Mehdi Taremi, a rischio per l’esordio col Genoa, anche il polacco e Marko Arnautovic verranno valutati in queste ore dallo staff medico nerazzurro. I due stop “Ieri hanno lavorato precauzionalmente a parte e per i quali, visti i pesanti carichi di lavoro di questi giorni, ci si augura in casa nerazzurra si tratti solo di un forte affaticamento. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ULTIMI IMPEGNI NON UFFICIALI – L’Inter di Simone Inzaghi si avvicina sempre di più all’esordio in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)

L’Inter campione d’Italia è finalmente rientrata. Oggi il capitano Lautaro Martinez varcherà le porte di Appiano Gentile per mettersi a disposizione del mister. (Inter-News)

ARRIVO – L’Inter dopo un’estate passata ad accogliere i suoi calciatori a spezzoni, oggi è stato il turno di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, campione d’America, ha fatto rientro ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Allarme infortuni, l'Inter parte in salita: dopo Taremi stop per Arnautovic e Zielinski

Simone Inzaghi deve fare i conti già con gli infortuni: dopo lo stop di Taremi oggi esami per Zielinski e Arnautovic. A meno di due settimane dall'inizio del campionato, l'Inter di Simone Inzaghi deve convivere con i primi problemi fisici legati alla preparazione estiva. (Goal Italia)

ESAMI – Ieri Piotr Zielinski e Marko Arnautovic hanno lavorato a parte e oggi faranno degli esami per valutare le loro condizioni fisiche. L’Inter ha un po’ di ansia. D’altronde perdere un altro acquisto estivo, dopo Mehdi Taremi, sarebbe una tegola non da poco per Simone Inzaghi. (Inter-News)

Da vero capitano, Lautaro Martinez ha anticipato il rientro in Italia, accorciando le vacanze: quando sarà a disposizione di Inzaghi? (Spazio Inter)