Adzic, il paragone inutile e le preoccupazioni per gli infortuni

Adzic, il paragone inutile e le preoccupazioni per gli infortuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Al terzo stop stagionale per infortuni muscolari. Lo abbiamo visto a sprazzi, in campo, niente più. Ma c’è da preoccuparsi per la tenuta fisica del giocatore? Adzic Juve, le preoccupazioni Un impatto forte e non sempre si hanno gli strumenti adatti per ammortizzare. Un impatt (ilBianconero)

Su altre fonti

Lo aveva annunciato già Thiago Motta durante la conferenza di vigilia del derby della Mole, Adzic sarà costretto a fermarsi nuovamente a causa di un altro guaio muscolare, il terzo dall’inizio della stagione. (FantaMaster)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Il centrocampista montenegrino (classe 2006) della Juventus si era già fermato due volte in questa stagione: prima a inizio agosto per una lesione di basso grado al muscolo retto femorale della coscia destra, poi a fine settembre per un infortunio muscolare alla coscia sinistra. (Calciomercato.com)

Juventus, altro stop per Adzic: il report dopo gli esami strumentali

Non arrivano notizie positive per la Juventus dopo gli ultimi esami effettuati. Ecco le condizioni del giovane calciatore di Thiago Motta: l’annuncio ufficiale Vlahovic e compagni restano quindi tra i candidati alla lotta scudetto ed arrivano alla sosta sesti ma con soli due punti di ritardo dalla capolista. (CalcioMercato.it)

Juventus, infortunio Adzic: le sue condizioni Altra tegola per la Juventus che non riesce proprio a svuotare l’infermeria. Adzic si è fermato nuovamente per infortunio e ora c’è apprensione per la data del rientro. (JMania)

Juventus, altro stop per Adzic: il report dopo gli esami strumentali Nuovo infortunio per Vasilije Adzic, attaccante della Juventus che in questa prima parte di stagione è rimasto spesso fuori a causa di contrattempi fisici. (TUTTO mercato WEB)