Il super jet di Ronaldo vale 73 milioni di dollari

Il super jet di Ronaldo vale 73 milioni di dollari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Nero e lussuoso, sulla livrea una sigla inconfondibile, CR7. Il jet di Cristiano Ronaldo spopola in rete. Con alcuni dettagli che rimandano ai costi (proibitivi). l Gulfstream G650 vale infatti 73 milioni di dollari. E, secondo le riviste specializzate, ogni anno servono quasi 2 milioni di dollari per farlo volare 200 ore. Prestazioni al top, l’autonomia di 7.500 miglia consente al fuoriclasse portoghese dell’Al Nassr, squadra di calcio saudita, di volare senza scali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Ronaldo, ecco il nuovo jet privato da 73 milioni di dollari: 7.500 miglia di autonomia e lusso per 19 passeggeri (La Stampa)

Il calciatore portoghese, come sempre, fa parlare di sè anche per ciò che accade fuori dal campo e non è nuovo a degli acquisti sfrenati e soprattutto completamente personalizzati. Un Gulfstream G650 considerato il jet privato più performante della sua categoria è il nuovo super acquisto di Cristiano Ronaldo (leggo.it)

Secondo SimpleFlying, l'aereo può ospitare fino a 19 passeggeri e può volare per 7.500 miglia nautiche, il che gli consente di percorrere lunghe distanze senza dover fare rifornimento. Si tratta di un Gulfstream G650 considerato il jet privato più performante della sua categoria. (Corriere TV)

Mamma, non ho perso l’aereo! Quei jet gonfiati di palloni (d’oro)

Una rapidità necessaria per l’attaccante portoghese — 40 anni il prossimo 5 febbraio, 16 gol in 19 partite stagionali con gli arabi dell’Al-Nassr, uno stipendio secondo Forbes da 270 milioni di euro, 61 dei quali extra campo — le cui giornate sono frenetiche fino alle 22. (Corriere della Sera)

Il campione portoghese, attualmente tra le fila dell'Al-Nassr, è tornato a far parlare di sé, non tanto per le imprese sul rettangolo di gioco, ma per l'ultimo acquisto: un jet completamente personalizzato che, oltre alla scritta "CR7", mostra anche una raffigurazione dell'attaccante portoghese nella sua tipica esultanza dopo i gol. (Today.it)

Sta di fatto che il «Gulfstream G650» griffato CR7, dalla livrea super kitsch (nera con la coda perlinata di simil swarovski), è il top di gamma. Chissà se saremo mai tra i pochissimi fortunati che potranno usufruire di un passaggio volante sul nuovo gingillo di Cristiano Ronaldo: «l’aereo più perfomante della sua categoria», assicura chi se ne intende. (il Giornale)