Nel 2025 il bonus elettrodomestici esisterà ancora? Cosa dice la nuova Legge di Bilancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle scorse settimane si è discusso tanto della possibile conferma del bonus elettrodomestici nel 2025. Tutte le novità. Si temeva che, nel 2025, il Governo Meloni potesse bloccare i fondi previsti per il bonus elettrodomestici. Insediandosi, la premier Meloni aveva infatti annunciato una progressiva dismissione dei vari bonus attivati dai precedenti Governi. La nuova Legge di Bilancio ha tuttavia introdotto alcune rilevanti novità. (Player.it)
La notizia riportata su altre testate
Con l’approvazione della Manovra 2025 dovrebbe essere attivato anche un nuovo bonus per l’acquisto di elettrodomestici più performanti, che garantiscano consumi inferiori favorendo il risparmio delle famiglie. (PMI.it)
Una riformulazione alla manovra economica, infatti, prevede ora un fondo con una dotazione iniziale di 50 milioni di euro, istituito presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy. (Adnkronos)
Content manager e blogger, narratrice digitale appassionata di condividere idee e storie che ispirano e informano. Specializzata in interior design e tendenze del settore arredo, è affascinata da tutto ciò che riguarda il mondo della casa. (PgCasa)