Procopio, studio medico anche a Latina

Procopio, studio medico anche a Latina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

Marco Antonio Procopio, il chirurgo che ha eseguito l’intervento estetico sulla giovane siciliana deceduta il 7 novembre, ha uno studio anche a Latina, presso la Torre Pontina, come lui stesso sottolinea quando sponsorizza il suoi centri, scrivendo che di un medico vanno valutati «numerosi fattori, uno dei principali è valutare e considerare i lavori svolti dal medico, che siano in linea con il vostro canone estetico. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Marmi bianchi e quadri di nudo, nello studio del dottor Marco Antonio Procopio in via Cesare Pavese a Roma, quartiere Eur, nuove costruzioni in un comprensorio lontano dal centro storico. Su TikTok non esiste più un profilo ufficiale. (Corriere Roma)

"Lo studio del medico dove è stata operata "Queste cose sono una vergogna. Sono requisiti minimi essenziali per la saluta della gente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il centro medico dove la 22enne originaria del Siracusano nei giorni scorsi è stata sottoposta ad un intervento di rinoplastica, non risulterebbe autorizzato per attività procedurali. È quanto dichiarato dal presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, intervenuto sulla vicenda che ha sconvolto la Capitale. (la VOCE del TRENTINO)

Margaret Spada: i primi risultati dell'autopsia sulla ragazza morta dopo l'intervento al naso

«Quei medici mi hanno cacciato dalla stanza dove Margaret si stava sentendo male». (Corriere Roma)

Salvatore Sferrazzo, il fidanzato di Agata Margaret Spada, la 22enne morta dopo un'iniezione per un intervento al naso, ha detto di aver ripreso con il telefono cosa è successo quando si è sentita male e i medici che non lo hanno fatto entrare nella stanza. (Fanpage.it)

Oggi, venerdì 15 novembre, si è svolta l'autopsia sul corpo della ragazza che sarebbe avvenuta per arresto cardiocircolatorio in un quadro ricollegabile "a sofferenza acuta". Bisognerà attendere ancora per capire le ragioni che hanno portato alla morte di Margaret Spada, la 22enne deceduta a Roma durante un intervento di rinoplastica. (Today.it)