Rapina con sparatoria per strada a Saronno: impiegato colpito da un proiettile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terrore per le strade di Saronno, in provincia di Varese, a seguito di una violenta rapina a mano armata avvenuta mercoledì mattina intorno alle 9 in via Parini. I dettagli sono ancora incerti, ma in base alle prime ricostruzioni sembra che siano stati esplosi almeno due colpi d’arma da fuoco e che l’impiegato di un money transfer sia stato ferito alla mano da un proiettile. I malviventi sono fuggiti con il denaro che l’addetto portava con sé. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Pare che sia stato aggredito uno straniero in bicicletta, raggiunto da colpi di pistola e ferito ad una mano. Colpi di pistola in strada a Saronno in pieno giorno (Il Notiziario)
Obiettivo del colpo un impiegato di un money transfer che stava raggiungendo l’ufficio postale in bicicletta. Il bottino è ancora tutto da quantificare. (malpensa24.it)
Il fatto è stato confermato dai carabinieri e sarebbe avvenuto mercoledì mattina in via Parini: si tratterebbe di un 37enne straniero soccorso in codice giallo intorno alle 9 da un’ambulanza della croce azzurra . (varesenews.it)
È successo poco prima delle 9 di mercoledì in via Parini, in centro a Saronno. Affiancato da un’auto e rapinato per strada dopo essere stato colpito da un proiettile di pistola, che l’ha raggiunto alla mano. (Corriere Milano)
Il bottino è ancora tutto da quantificare. L'impiegato aggredito, un cittadino straniero 37enne, è rimasto ferito alla mano destra da uno dei proiettili ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale cittadino. (Il Messaggero Veneto)
Secondo le prime informazioni vittima dell’assalto è un impiegato di 34 anni, dipendente di un money transfer che si stava recando in Posta, raggiunto da almeno uno sparo. A colpirlo un bandito che, secondo le testimonianze, è poi fuggito in auto a tutta velocità. (VareseNoi.it)