Due sparatorie in meno di un mese a Saronno, il sindaco chiede l’Esercito

Due sparatorie in meno di un mese a Saronno, il sindaco chiede l’Esercito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Notiziario INTERNO

Due sparatorie in meno di un mese a Saronno, il sindaco: “Chiederò di mandare l’Esercito, vediamo se il Ministero della Difesa risponde prima di quello dell’Interno”. Saronno, il sindaco chiede l’Esercito dopo la seconda sparatoria in città Il sindaco Augusto Airoldi è intervenuto poco fa sull’agguato di questa mattina a Saronno in via Parini, in pieno centro, a poca distanza dalla piscina comunale. (Il Notiziario)

Se ne è parlato anche su altri media

Se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto”. Non avrei mai pensato di assistere a qualcosa del genere a Saronno in un quartiere residenziale. (IL GIORNO)

Il dipendente di un money transfer di Saronno (Varese), 37 anni, è stato trasportato d’urgenza in codice giallo all’ospedale. (Fanpage.it)

SARONNO – E’ stato portato al Sant’Anna di Como il 37enne ferito stamattina, mercoledì 13 novembre, nella sparatoria in via Parini. Al momento non c’è ancora una ricostruzione ufficiale ma i testimoni parlano di due spari, un’auto che sgommava e un uomo ferito a terra con la mano destra raggiunta da due proiettili. (Il Saronno)

Sora – L’ufficio postale di via C. Balbo chiuso fino al 21 novembre: potenziata la sede centrale

Secondo le prime informazioni, intorno alle 9, in via Parini, i malviventi hanno fatto irruzione nell'agenzia per portare via il cash. Durante le fasi concitate, un proiettile ha colpito un impiegato trentasettenne a una mano. (MilanoToday.it)

SARONNO – “Abbiamo sentito un fragore, come due frustate: erano gli spari che hanno colpito alla mano lo straniero in bicicletta”. E’ il resoconto del testimone che stamattina mercoledì 13 novembre, ha assistito alla rapina con sparatoria avvenuta con via Parini nel quartiere sportivo di Saronno. (Il Saronno)

Tra le opere è prevista l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione ad alta tecnologia a servizio dell’ufficio postale di via Cesare Balbo, infatti, oltre all’ottimizzazione del microclima interno alla sede in estate e inverno, sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale, consentirà una sensibile riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di anidride carbonica. (Frosinone News)