Rapina con sparatoria, ferito impiegato di un money transfer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rapina con sparatoria poco prima delle 9 in via Parini a Saronno (Varese). Obiettivo del colpo un impiegato di un money transfer che stava raggiungendo l'ufficio postale in bicicletta. Il bottino è ancora tutto da quantificare. Sul posto sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Saronno. Nel corso dell'azione, in via di ricostruzione, sarebbero stati esplosi almeno due colpi d'arma da fuoco. L'impiegato aggredito, un cittadino straniero 37enne, è rimasto ferito alla mano destra da uno dei proiettili ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale cittadino. (Il Messaggero Veneto)
Ne parlano anche altri media
Affiancato da un’auto e rapinato per strada dopo essere stato colpito da un proiettile di pistola, che l’ha raggiunto alla mano. È successo poco prima delle 9 di mercoledì in via Parini, in centro a Saronno (Corriere Milano)
SARONNO – E’ stato portato al Sant’Anna di Como il 37enne ferito stamattina, mercoledì 13 novembre, nella sparatoria in via Parini. Al momento non c’è ancora una ricostruzione ufficiale ma i testimoni parlano di due spari, un’auto che sgommava e un uomo ferito a terra con la mano destra raggiunta da due proiettili. (Il Saronno)
SARONNO – Rapina con sparatoria poco prima delle 9 di oggi, mercoledì 13 novembre, in via Parini a Saronno. Sul posto sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Saronno. (malpensa24.it)
Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Sora 1, in Via Cesare Balbo, 36, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi. (Frosinone News)
Un uomo è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco nel corso di una rapina avvenuta a Saronno. Le poche notizie ancora frammentarie parlano di una rapina ai danni di un “moneytrasfer” che si occupa di trasferire rimesse in danaro contante anche verso i paesi di origine di migranti. (varesenews.it)
Saronno, il sindaco chiede l’Esercito dopo la seconda sparatoria in città Il sindaco Augusto Airoldi è intervenuto poco fa sull’agguato di questa mattina a Saronno in via Parini, in pieno centro, a poca distanza dalla piscina comunale. (Il Notiziario)