Rapina e spari a Saronno, il racconto di un passante: “Ho sentito un'auto sgommare, poi le urla di dolore di un uomo”

Rapina e spari a Saronno, il racconto di un passante: “Ho sentito un'auto sgommare, poi le urla di dolore di un uomo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Saronno (Varese), 13 novembre – “Ho visto un'auto sgommare e passare con il rosso e quando mi sono girata ho notato l'uomo a terra con la mano insanguinata che urlava per il dolore. Non avrei mai pensato di assistere a qualcosa del genere a Saronno in un quartiere residenziale. Se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto”. Sono le parole scioccate di un testimone che ha assistito alla rapina avvenuta ieri mattina poco prima delle 9 in via Parini, culminata con il ferimento di un uomo colpito alla mano destra da due proiettili. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Due sparatorie in meno di un mese a Saronno, il sindaco: “Chiederò di mandare l’Esercito, vediamo se il Ministero della Difesa risponde prima di quello dell’Interno”. Il sindaco Augusto Airoldi è intervenuto poco fa sull’agguato di questa mattina a Saronno in via Parini, in pieno centro, a poca distanza dalla piscina comunale. (Il Notiziario)

Secondo le prime informazioni vittima dell’assalto è un impiegato di 34 anni, dipendente di un money transfer che si stava recando in Posta, raggiunto da almeno uno sparo. A colpirlo un bandito che, secondo le testimonianze, è poi fuggito in auto a tutta velocità. (VareseNoi.it)

Il fatto è stato confermato dai carabinieri e sarebbe avvenuto mercoledì mattina in via Parini: si tratterebbe di un 37enne straniero soccorso in codice giallo intorno alle 9 da un’ambulanza della croce azzurra . (varesenews.it)

Rapina con sparatoria in strada, un impiegato colpito da un proiettile a Saronno

Cronaca SARONNO – “Abbiamo sentito un fragore, come due frustate: erano gli spari che hanno colpito alla mano lo straniero in bicicletta”. E’ il resoconto del testimone che stamattina mercoledì 13 novembre, ha assistito alla rapina con sparatoria avvenuta con via Parini nel quartiere sportivo di Saronno. (Il Saronno)

Secondo le prime informazioni, intorno alle 9, in via Parini, i malviventi hanno fatto irruzione nell'agenzia per portare via il cash. Durante le fasi concitate, un proiettile ha colpito un impiegato trentasettenne a una mano. (MilanoToday.it)

È stato ferito a una mano da un proiettile durante la rapina in via Parini. (Fanpage.it)