Saronno, rapina con sparatoria in centro: ferito a una mano un impiegato di un money transfer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affiancato da un’auto e rapinato per strada dopo essere stato colpito da un proiettile di pistola, che l’ha raggiunto alla mano. È successo poco prima delle 9 di mercoledì in via Parini, in centro a Saronno. Sul posto l’ambulanza della Croce Azzurra inviata dal 118 che ha medicato il ferito, un cittadino di origini straniere di 37 anni che lavora in un esercizio di «money transfer»: dalle prime ricostruzioni sul fatto, pare che l’uomo stesse raggiungendo un ufficio postale quando è avvenuta la rapina a mano armata. (Corriere Milano)
Su altre testate
Violenta rapina a mano armata a Saronno (Varese). Nella mattinata di mercoledì un uomo di 37 anni è rimasto ferito durante un assalto in un'agenzia di Money Transfer, che offre un servizio di trasferimento del denaro in contanti verso l'estero. (MilanoToday.it)
Tra le opere è prevista l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione ad alta tecnologia a servizio dell’ufficio postale di via Cesare Balbo, infatti, oltre all’ottimizzazione del microclima interno alla sede in estate e inverno, sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale, consentirà una sensibile riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di anidride carbonica. (Frosinone News)
“Abbiamo sentito un rumore fortissimo per due volte. Sono uscito in strada – racconta – ed ho visto un capannello di persone che aiutava un uomo che sanguinava alla mano destra. SARONNO – “Abbiamo sentito un fragore, come due frustate: erano gli spari che hanno colpito alla mano lo straniero in bicicletta”. (Il Saronno)
Secondo le prime informazioni vittima dell’assalto è un impiegato di 34 anni, dipendente di un money transfer che si stava recando in Posta, raggiunto da almeno uno sparo. A colpirlo un bandito che, secondo le testimonianze, è poi fuggito in auto a tutta velocità. (VareseNoi.it)
Due sparatorie in meno di un mese a Saronno, il sindaco: “Chiederò di mandare l’Esercito, vediamo se il Ministero della Difesa risponde prima di quello dell’Interno”. Il sindaco Augusto Airoldi è intervenuto poco fa sull’agguato di questa mattina a Saronno in via Parini, in pieno centro, a poca distanza dalla piscina comunale. (Il Notiziario)
Nel corso dell'azione, in via di ricostruzione, sarebbero stati esplosi almeno due colpi d'arma da fuoco. Sul posto sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Saronno. (Il Messaggero Veneto)