Rapina con sparatoria a Saronno, 37enne ferito da colpo di pistola

Rapina con sparatoria a Saronno, 37enne ferito da colpo di pistola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it INTERNO

SARONNO – Rapina con sparatoria poco prima delle 9 di oggi, mercoledì 13 novembre, in via Parini a Saronno. Obiettivo del colpo un impiegato di un money transfer che stava raggiungendo l’ufficio postale in bicicletta. Il bottino è ancora tutto da quantificare. Sul posto sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Saronno. Nel corso dell’azione, in via di ricostruzione, sarebbero stati esplosi almeno due colpi d’arma da fuoco. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rapina a mano armata questa mattina a Saronno. Un uomo è stato ferito alla mano da almeno un colpo di pistola esploso da un rapinatore in via Parini. E’ successo poco prima delle nove. (VareseNoi.it)

Obiettivo del colpo un impiegato di un money transfer che stava raggiungendo l'ufficio postale in bicicletta. Il bottino è ancora tutto da quantificare. (Il Messaggero Veneto)

Pare che sia stato aggredito uno straniero in bicicletta, raggiunto da colpi di pistola e ferito ad una mano. L’agguato è avvenuto in pieno giorno, in una zona particolarmente frequentata per la vicinanza di diversi uffici ed esercizi pubblici. (Il Notiziario)

Saronno, è un money transfer la vittima della rapina con sparatoria: fotogallery

Tra le opere è prevista l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione ad alta tecnologia a servizio dell’ufficio postale di via Cesare Balbo, infatti, oltre all’ottimizzazione del microclima interno alla sede in estate e inverno, sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale, consentirà una sensibile riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di anidride carbonica. (Frosinone News)

Le poche notizie ancora frammentarie parlano di una rapina ai danni di un “moneytrasfer” che si occupa di trasferire rimesse in danaro contante anche verso i paesi di origine di migranti. Il fatto è stato confermato dai carabinieri e sarebbe avvenuto mercoledì mattina in via Parini: si tratterebbe di un 37enne straniero soccorso in codice giallo intorno alle 9 da un’ambulanza della croce azzurra . (varesenews.it)

La vittima era un moneytransfer che, secondo quanto ha dichiarato, stava andando a fare un versamento in posta in bicicletta. (Il Saronno)