Saronno, è un money transfer la vittima della rapina con sparatoria: fotogallery
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SARONNO – E’ stato portato al Sant’Anna di Como il 37enne ferito stamattina, mercoledì 13 novembre, nella sparatoria in via Parini. Al momento non c’è ancora una ricostruzione ufficiale ma i testimoni parlano di due spari, un’auto che sgommava e un uomo ferito a terra con la mano destra raggiunta da due proiettili. La vittima era un moneytransfer che, secondo quanto ha dichiarato, stava andando a fare un versamento in posta in bicicletta. (Il Saronno)
Su altre testate
Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Sora 1, in Via Cesare Balbo, 36, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi. (Frosinone News)
Secondo le prime informazioni, intorno alle 9, in via Parini, i malviventi hanno fatto irruzione nell'agenzia per portare via il cash. Durante le fasi concitate, un proiettile ha colpito un impiegato trentasettenne a una mano. (MilanoToday.it)
Colpi di pistola in strada a Saronno in pieno giorno L’agguato è avvenuto in pieno giorno, in una zona particolarmente frequentata per la vicinanza di diversi uffici ed esercizi pubblici. (Il Notiziario)
Obiettivo del colpo un impiegato di un money transfer che stava raggiungendo l’ufficio postale in bicicletta. SARONNO – Rapina con sparatoria poco prima delle 9 di oggi, mercoledì 13 novembre, in via Parini a Saronno. (malpensa24.it)
Rapina a mano armata questa mattina a Saronno. Un uomo è stato ferito alla mano da almeno un colpo di pistola esploso da un rapinatore in via Parini. E’ successo poco prima delle nove. (VareseNoi.it)
Due sparatorie in meno di un mese a Saronno, il sindaco: “Chiederò di mandare l’Esercito, vediamo se il Ministero della Difesa risponde prima di quello dell’Interno”. Il sindaco Augusto Airoldi è intervenuto poco fa sull’agguato di questa mattina a Saronno in via Parini, in pieno centro, a poca distanza dalla piscina comunale. (Il Notiziario)