Trento, Tabbiani: "Vicenza superiore sotto ogni aspetto, la differenza è stata notevole"

Trento, Tabbiani: Vicenza superiore sotto ogni aspetto, la differenza è stata notevole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Trento, Tabbiani: "Vicenza superiore sotto ogni aspetto, la differenza è stata notevole" Luca Tabbiani, tecnico del Trento, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko con il Vicenza: "Sapevamo che avremmo incontrato una squadra forte, ma si sono dimostrati persino migliori di quanto pensassi. Hanno mostrato una superiorità evidente sotto ogni aspetto: tecnico, fisico e mentale. La differenza in campo è stata notevole. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

17:30: Padova - Lumezzane 15:00: Pontedera - Perugia (TUTTO mercato WEB)

Due squadre ferite, entrambe desiderose di riscattare le recenti sconfitte subite, si affrontano al Menti in una sfida dal peso specifico elevato. Il Trento, dal canto suo, vuole dimenticare il tonfo interno con il Novara, che ha interrotto la sua lunga serie positiva. (la VOCE del TRENTINO)

La cronaca della partita Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da Vitturini, Barison, Cappelletti e Bernardi. In mezzo al campo agiscono Peralta, Aucelli e Giannotti mentre in attacco Anastasia, Di Carmine e Disanto. (Trentino)

Serie C girone A. Verso Vicenza-Trento. Ecco i convocati gialloblu

Il raddoppio del Vicenza si concretizza a cinque minuti dall’intervallo grazie al colpo di testa di Rolfini che beffa Barlocco in uscita. Dopo appena cinque minuti i veneti passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Rolfini, bravo a battere Barlocco. (Trentino TV)

TRENTO- Serie C girone A. Il Trento domani sera (fischio d'inizio ore 20.30) affronterà al Menti il Vicenza dopo lo stop col Novara che ha interrotto la lunga striscia positiva. (Tuttocampo)

TRENTO- Nella diciannovesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Romeo Menti, il Trento perde 3-0 contro il Vicenza. Cronaca. (Tuttocampo)