Velletri, progetto a garanzia della sicurezza: autovelox su diverse strade

Velletri, progetto a garanzia della sicurezza: autovelox su diverse strade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Torre Oggi INTERNO

Al via il progetto a garanzia della sicurezza stradale: su diverse strade della città verranno impiantati sistemi di autovelox in sei postazioni, durante il 2025 di Elisa Pro Velletri (Rm) – Il Comando di Polizia Locale di Velletri, su indicazione dell’Amministrazione comunale, in particolare nella figura dell’Assessore alla Polizia Locale, Luca Quattrocchi, ha avviato un importante progetto volto a contrastare il fenomeno della velocità a garanzia della sicurezza stradale. (La Torre Oggi)

Su altre fonti

Da una parte, infatti, l'ordine ai compagni è sempre lo stesso: difendere a spada tratta l'operato dei giudici. Dall'altra, invece, emerge un certo nervosismo per l'esito di quello che è stato a tutti gli effetti un processo politico. (Liberoquotidiano.it)

«Rifarei tutto, ho difeso i confini dai clandestini», ha continuato a ripetere il leader della Lega in tre anni di processo a Palermo. È il giorno della sentenza nel processo Open Arms che si celebra nell’aula bunker del carcere Pagliarelli di Palermo. (La Repubblica)

Maurizio Gasparri, capogruppo al Senato di Forza Italia, nel giorno dell’assoluzione del leader della Lega per Open Arms vorrebbe che “tutti quelli che hanno votato contro la mia relazione chiedessero scusa agli italiani e si definissero come dei tapini che hanno dato luogo a un episodio di uso politico della giustizia in Parlamento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il riscatto della politica

L'attacco di Scanzi a Giorgia Meloni Processo Open Arms, il commento di Andrea Scanzi (Virgilio Notizie)

Qualche banco più indietro, piange anche un’altra … Alle 19.39, nell’aula bunker di Pagliarelli, scoppia un applauso fragoroso: i fedelissimi del vice premier esultano, lui abbraccia la fidanzata Francesca Verdini, che si commuove. (La Repubblica)

Matteo Salvini dopo l'assoluzione nel processo Open Arms (il Giornale)