Sanchini: “Bagnaia era più veloce di Martin, decisivi i suggerimenti degli ingegneri fino a Jerez”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Motomondiale 2024 è passato agli archivi con la vittoria di Jorge Martin nello splendido duello per il titolo in MotoGP con Francesco Bagnaia. Mauro Sanchini è stato ospite dell’ultima puntata della trasmissione di approfondimento sui motori andata in onda sul canale Youtube di OA Sport, tracciando un bilancio della stagione e analizzando la sfida tra l’italiano e lo spagnolo. “Credo che alla fine il Mondiale comunque lo vinca sempre il migliore. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco come è stato raccontato il titolo di Jorge Martin nel #SolidarityGP! (MotoGP Italy)
Non è bastato a fare meglio di Jorge Martin, neo iridato con il team Pramac, ma l’italiano resta fiducioso in vista del 2025, che lo vedrà formare una coppia da sogno insieme a Marc Marquez. Per Pecco è un’abdicazione onorevole, considerando gli 11 centri nei Gran Premi e le sette Sprint vinte. (La Gazzetta dello Sport)
Fine della corsa per questo 2024: Jorge Martin è il campione del mondo MotoGP. (Corse di Moto)
Non c’è niente, in MotoGP, come la festa di fine anno per capire il paddock e la sua gente. (MOW)
Non considero il risultato come sconfitta perché imparo dai miei errori", ha detto Bagnaia in conferenza al termine dei test Ducati andati in scena in settimana sul circuito catalano. Dopo due anni di dominio, Pecco Bagnaia ha dovuto abdicare. (Adnkronos)
È lui, il campione del mondo. Ma al momento della premiazione, si è fatto da parte. (la Repubblica)