«Facciamo pace?». «Solo se impari a rispettare le persone»: Di Francisca e Vezzali, scintille alla festa delle Fiamme Oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante successi e ori olimpici nella scherma, c'è sempre stato dell'astio tra le due: Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali, sono loro le protagoniste del siparietto di questa mattina, 19 novembre, con uno spiacevole scambio di battute. Il tutto è avvenuto durante le celebrazioni dei 70 anni della nascita delle Fiamme Oro oggi al Palazzo dei Congressi all’Eur a Roma. A partire è stata Elisa Di Francisca che dopo aver risposto ad una domanda del presentatore Stefano Pantano sul suo essere scrittrice o opinionista, lei risponde: «Nessuna delle due. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Così Elisa Di Francisca dal palco del Palazzo dei Congressi durante la festa per i 70 anni delle Fiamme Oro, in un battibecco decisamente fuori programma. Durissima la replica di Vezzali: «Dal punto di vista sportivo ti stimo perché sei stata una grandissima campionessa, però per quanto riguarda il livello umano diciamo che non sei proprio il massimo». (Corriere TV)
Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali non si sono mai amate e non l'hanno mai nascosto. Dopo anni di battibecchi e polemiche, le due ex campionesse di scherma sono state protagoniste di un altro scontro, sul palco del Palazzo dei Congressi all'Eur a Roma, in occasione della celebrazione per i 70 anni delle Fiamme Oro (il Giornale)
Chiamata sul palco insieme a ex atleti, Di Francisca prova a offrire i calumet della pace: "Come parlo faccio danni quindi è meglio che sto zitta. Siete d`accordo? Ma oggi vorrei cogliere l'occasione per dire una cosa al settantesimo delle Fiamme Oro, vorrei mandare un messaggio di pace alla mia collega Valentina Vezzali e chiederle se facciamo pace". (Sport Mediaset)
Continua la tensione tra le ex schermidrici olimpiche Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali. JESI Scintille. (corriereadriatico.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gelosie, frasi dette e non dette, gossip e tanto altro in una carriera fatta di successi e ori olimpici. Mai proprio. (La Gazzetta dello Sport)