10 buoni propositi per il 2025: come realizzarli e controllarli.

10 buoni propositi per il 2025: come realizzarli e controllarli.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’inizio di un nuovo anno è il momento perfetto per fissare obiettivi concreti e significativi. Ecco 10 buoni propositi dettagliati che ogni persona di buona volontà dovrebbe porsi per il 2025, accompagnati da consigli su come osservarli e quando controllarli per apportare eventuali modifiche. 1. Coltivare la gratitudine. Perché: Essere grati migliora il benessere psicologico e rafforza i legami con gli altri. (Alessandria today)

La notizia riportata su altre testate

Proviamo a gettare via i buoni sentimenti di facciata, guardiamoci in faccia sinceramente e buttiamo giù una lista scorretta e “sana” di propositi per il 2025. Per caso vi ricordate i buoni propositi del 2024? Se siete tra i privilegiati che hanno portato a termine con successo la propria check list potete anche smettere di leggere. (la Repubblica)

È un’attività molto pericolosa se fatta seriamente, ma per fortuna non succede mai. L’inizio di un nuovo anno porta sempre con sé l’ansia dei buoni propositi. (Corriere della Sera)

Questa apparente contraddizione è in realtà molto comune e le sue ragioni potrebbero risalire alle stesse origini della specie umana. (Fanpage.it)

Buoni propositi 2025 come affrontare il nuovo anno con un atteggiamento positivo

E’ arrivato il fatidico momento dell’anno in cui ciascuno di noi analizza i mesi passati e prospetta per sè i futuri come ricchi di propositi, iniziative e novità. Per non perdere l’occasione di raggiungere gli obiettivi nel 2025, abbiamo deciso di proporti una serie di tool che possono semplificarti il processo e aiutarti ad arrivare soddisfatto alla fine dell’anno. (MisterGadget.Tech)

Buon Anno a tutti, che sia pieno di bei propositi… e ancor più belle disillusioni! (BlogSicilia.it)

Buoni propositi per il 2025? Un'esperta ci aiuta ad avere un atteggiamento positivo (ma realista) Il 2025 è alle porte e ci chiediamo tutti cosa abbia in serbo l’anno nuovo e come dobbiamo prepararci in modo da trarne il meglio. (Vogue Italia)