Che anno sarà il 2025? Le previsioni degli italiani (e i loro buoni propositi)

Che anno sarà il 2025? Le previsioni degli italiani (e i loro buoni propositi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Più vacanze, più divertimento, più attenzione al tempo libero. Ma anche più intraprendenza sul fronte lavorativo e finanziario. A guardare le previsioni di investimento per il 2025, l'anno che viene sarà decisamente più entusiasmante di quello che se ne va. Come sarà il 2025? Le previsioni degli italiani Secondo (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Un modo per iniziare l'anno all'insegna del reale benessere è mettere in pratica piccoli propositi. Anche per quest'anno è arrivato il momento del bilancio degli ultimi dodici mesi e dei buoni propositi per il prossimo anno. (La Gazzetta dello Sport)

Questa apparente contraddizione è in realtà molto comune e le sue ragioni potrebbero risalire alle stesse origini della specie umana. (Fanpage.it)

Perché: Essere grati migliora il benessere psicologico e rafforza i legami con gli altri. L’inizio di un nuovo anno è il momento perfetto per fissare obiettivi concreti e significativi. Ecco 10 buoni propositi dettagliati che ogni persona di buona volontà dovrebbe porsi per il 2025, accompagnati da consigli su come osservarli e quando controllarli per apportare eventuali modifiche. (Alessandria today)

Con l’anno nuovo si cambia: tutti i buoni propositi per il 2025

Il buon proposito è la speranza di poter ottenere un cambiamento positivo, una prospettiva da raggiungere o realizzare con l’anno nuovo. Ma non sempre ci riusciamo, ecco i segreti che devi conoscere. (gazzettinodelgolfo.it)

Per caso vi ricordate i buoni propositi del 2024? Se siete tra i privilegiati che hanno portato a termine con successo la propria check list potete anche smettere di leggere. Proviamo a gettare via i buoni sentimenti di facciata, guardiamoci in faccia sinceramente e buttiamo giù una lista scorretta e “sana” di propositi per il 2025. (la Repubblica)

Con l’inizio del nuovo anno, molte persone si ritrovano a fare la lista dei classici “buoni propositi”. Ma come trasformare i buoni propositi in azioni concrete e significative? La chiave è stabilire obiettivi realistici e lavorare su aree specifiche, con l’intenzione di creare un impatto duraturo. (Radio 105)