Buoni propositi, un decalogo pronto all'uso

Buoni propositi, un decalogo pronto all'uso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’inizio di un nuovo anno porta sempre con sé l’ansia dei buoni propositi. È un’attività molto pericolosa se fatta seriamente, ma per fortuna non succede mai. Per questo ci permettiamo di offrirvi un piccolo decalogo già pronto. Se vi convincono potete spacciare i buoni propositi per vostri e vantarvi di ogni eventuale successo. Se fallirete sarà ovviamente colpa nostra.1 – Pensare seriamente a una dieta. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ma anche più intraprendenza sul fronte lavorativo e finanziario. A guardare le previsioni di investimento per il 2025, l'anno che viene sarà decisamente più entusiasmante di quello che se ne va. (Io Donna)

“L’ultimo giorno dell’anno non costituisce una fine, né un inizio, ma una continuazione che porta con sé tutta la saggezza di cui l’esperienza ci ha fornito.” – Hal Borland (la VOCE del TRENTINO)

Il 2025 può essere l’occasione perfetta per ridefinire le proprie priorità, concentrarsi sulla crescita personale e migliorare vari aspetti della propria vita. Ma come trasformare i buoni propositi in azioni concrete e significative? La chiave è stabilire obiettivi realistici e lavorare su aree specifiche, con l’intenzione di creare un impatto duraturo. (Radio 105)

I 10 buoni propositi per iniziare al meglio il 2025

All'inizio di un nuovo anno la maggior parte delle persone si trova a fare i conti con la lista dei buoni propositi falliti mentre già pensa ai nuovi obiettivi da raggiungere nel nuovo anno. (Fanpage.it)

Foto di @almos-bechtold Sappiamo quanto sia difficile rispettare i buoni propositi per l’anno nuovo? Sì, certo! Chi non l’ha fatto? Ma andiamo! Questa volta sì e quest’anno deve essere diverso! (Lisboa Secreta)

Dedicati all’attività fisica Fare movimento con regolarità non solo migliora la forma fisica, ma ha effetti positivi anche sull’umore. (Qui Salute)