Buoni propositi 2025 come affrontare il nuovo anno con un atteggiamento positivo

Buoni propositi 2025 come affrontare il nuovo anno con un atteggiamento positivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Buoni propositi per il 2025? Un'esperta ci aiuta ad avere un atteggiamento positivo (ma realista) Il 2025 è alle porte e ci chiediamo tutti cosa abbia in serbo l’anno nuovo e come dobbiamo prepararci in modo da trarne il meglio. Cosa lasciare andare per vedere materializzarsi i nostri sogni? Su cosa dobbiamo concentrarci per ricevere gioia? E come rimanere positivi in un periodo così difficile? Ma se fosse proprio il nostro pensare positivo a farci capitombolare? Forse è meglio aprirsi all’intera gamma delle emozioni umane ed essere onesti rispetto a come ci sentiamo veramente. (Vogue Italia)

Su altre fonti

Con l’inizio di un nuovo anno, molte persone fissano obiettivi per migliorare la propria vita, che si tratti di adottare uno stile di vita più sano, dedicare più tempo alla famiglia, risparmiare denaro o imparare nuove competenze. (la VOCE del TRENTINO)

Per questo ci permettiamo di offrirvi un piccolo decalogo già pronto. Se fallirete sarà ovviamente colpa nostra.1 – Pensare seriamente a una dieta. (Corriere della Sera)

Quando si tratta di salute e benessere, è facile cadere nella trappola dell'autocommiserazione: di solito accade quando ci si prefigge obiettivi troppo al di là delle nostre reali possibilità. Anche per quest'anno è arrivato il momento del bilancio degli ultimi dodici mesi e dei buoni propositi per il prossimo anno. (La Gazzetta dello Sport)

Con l’anno nuovo si cambia: tutti i buoni propositi per il 2025

Questa apparente contraddizione è in realtà molto comune e le sue ragioni potrebbero risalire alle stesse origini della specie umana. (Fanpage.it)

Buon Anno a tutti, che sia pieno di bei propositi… e ancor più belle disillusioni! (BlogSicilia.it)

Ma come trasformare i buoni propositi in azioni concrete e significative? La chiave è stabilire obiettivi realistici e lavorare su aree specifiche, con l’intenzione di creare un impatto duraturo. Con l’inizio del nuovo anno, molte persone si ritrovano a fare la lista dei classici “buoni propositi”. (Radio 105)