Cattivi propositi per il nuovo anno, la contro check-list

Cattivi propositi per il nuovo anno, la contro check-list
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per caso vi ricordate i buoni propositi del 2024? Se siete tra i privilegiati che hanno portato a termine con successo la propria check list potete anche smettere di leggere. Se viceversa, come tanti, per voi quello appena trascorso è stato un anno quanto meno sfidante, siete tra i vostri simili. Proviamo a gettare via i buoni sentimenti di facciata, guardiamoci in faccia sinceramente e buttiamo giù una lista scorretta e “sana” di propositi per il 2025. (la Repubblica)

Su altre testate

Con l’inizio del nuovo anno, molte persone si ritrovano a fare la lista dei classici “buoni propositi”. Il 2025 può essere l’occasione perfetta per ridefinire le proprie priorità, concentrarsi sulla crescita personale e migliorare vari aspetti della propria vita. (Radio 105)

Questa apparente contraddizione è in realtà molto comune e le sue ragioni potrebbero risalire alle stesse origini della specie umana. (Fanpage.it)

Ogni anno, a cavallo tra l’ultima fetta di pandoro e i fuochi d’artificio di mezzanotte, ci caschiamo. “Quest’anno mi iscrivo in palestra e ci vado sul serio!”, “Mangio sano, smetto di fumare, leggo un libro a settimana e risparmio soldi”. (Millionaire il mensile di business più letto)

Finalmente è arrivato l’Anno nuovo…, propositi vecchi… la saga infinita delle buone intenzioni

Quando si tratta di salute e benessere, è facile cadere nella trappola dell'autocommiserazione: di solito accade quando ci si prefigge obiettivi troppo al di là delle nostre reali possibilità. Anche per quest'anno è arrivato il momento del bilancio degli ultimi dodici mesi e dei buoni propositi per il prossimo anno. (La Gazzetta dello Sport)

Sappiamo quanto sia difficile rispettare i buoni propositi per l’anno nuovo? Sì, certo! Chi non l’ha fatto? Ma andiamo! Questa volta sì e quest’anno deve essere diverso! Fate una lista e lasciatela sul frigorifero, spargete post-it dappertutto o mettete tutti i promemoria di cui avete bisogno sul vostro cellulare, ma… fatelo! Abbiamo 12 suggerimenti per aiutarvi a fare il primo passo. (Lisboa Secreta)

Buon Anno a tutti, che sia pieno di bei propositi… e ancor più belle disillusioni! (BlogSicilia.it)