Roma, Ivan Juric in panchina fino a giovedì: è appeso ai risultati

Roma, Ivan Juric in panchina fino a giovedì: è appeso ai risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Avanti con Ivan Juric, ma la fiducia sembra davvero a termine. Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra. L’unica certezza è che giovedì, a meno di clamorosi colpi di scena che possano arrivare solo da Juric stesso (cioè le dimissioni, ma non è uno scenario reale), la formazione verrà decisa da lui. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco questa mattina è andato a trovare a casa Emma Bonino, che era stata recentemente dimessa dall'ospedale. . (Tuttosport)

La panchina di Ivan Juric è sempre traballante, ma i Friedkin avrebbero preso tempo e il tecnico croato dovrebbe rimanere al suo posto almeno per le prossime due gare prima della sosta, quelle con Royale Union Saint-Gilloise e Bologna. (Sport Mediaset)

La stagione della Roma sta prendendo una piega sempre più inaspettata. Dopo un mercato estivo che a detta di tanti addetti ai lavori sembrava aver innalzato di molto il livello, la squadra non ha ancora trovato una sua quadratura. (Il Posticipo)

Esonero Juric, ultim'ora SkySport: arriva la decisione della Roma

Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. Esonero Juric, Sky svela la decisione della Roma (CalcioNapoli24)

Decisive le partite contro Union Saint-Gilloise e Bologna La sconfitta con il Verona sta spingendo la proprietà a delle riflessioni sul futuro della guida tecnica giallorossa e la panchina del tecnico croato è a rischio. (Tiscali)

Ecco, proprio quello potrebbe essere il momento in cui Dan e Ryan Friedkin faranno una profonda riflessione sulla guida tecnica della Roma, decidendo se andare avanti ancora con Ivan Juric o cambiare manico. (La Gazzetta dello Sport)