È morto Massimo Brunetti, storico tastierista della band I Camaleonti. Il collega Livio Macchia: “Anche tu hai voluto chiudere la porta al mondo”

È morto Massimo Brunetti, storico tastierista della band I Camaleonti. Il collega Livio Macchia: “Anche tu hai voluto chiudere la porta al mondo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il mondo della musica è in lutto. È morto lo storico tastierista della band I Camaleonti, Massimo Brunetti, 69 anni. L’uomo è deceduto per un malore, ieri, nella sua abitazione a Pescara, la sua città di origine. Si celebreranno a Pescara oggi, alle ore 17 nella chiesa Santi Angeli custodi i funerali. La notizia è stata condivisa dal collega e musicista Livio Macchia con un post commovente su Facebook, corredato da alcune foto del tastierista: “Ciao Max. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L’ultimo saluto a Massimo Brunetti, tastierista dei Camaleonti, scomparso a 69 anni, è avvenuto nella chiesa dei Santi Angeli Custodi, alla presenza degli amici di una vita e dei musicisti con i quali ha condiviso tantissime esperienze artistiche. (Il Centro)

Lutto nel mondo della musica. Massimo Brunetti, storico tastierista della band 'I Camaleonti', nata negli anni 60 è morto improvvisamente nella sua abitazione di Pescara, città di cui era originario e in cui viveva. (corriereadriatico.it)

È morto per un malore improvviso nella sua casa di Pescara a 69 anni Massimo Brunetti, storico tastierista dei Camaleonti e figura di riferimento dei gruppi musicali cittadini. PESCARA. (Il Centro)

È morto lo storico tastierista dei “Camaleonti”

Un malore improvviso se l'è portato via a soli 69 anni, nella sua casa di Pescara, lasciando un altro grande vuoto nella celebre band dei Camaleonti a cui Massimo Brunetti si era unito come tastierista 35 anni fa. (La Stampa)

I funerali sono in programma lunedì 22 luglio alle ore 17 nella chiesa dei Santi Angeli Custodi a Pescara, città dove l’artista risiedeva e di cui era originario. Aveva 69 anni. (Il Centro)

Ad annunciarlo sui social è Livio Macchia, bassista della band e suo amico di sempre: «Ciao Max. Il musicista è morto improvvisamente nella sua abitazione di Pescara, città di cui era originario e in cui viveva. (Zoom24.it)