Como, pochi minuti ma fiducia totale in Belotti: la conferma di Fabregas

Como, pochi minuti ma fiducia totale in Belotti: la conferma di Fabregas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La gestione di Andrea Belotti è stato uno dei temi affrontati in conferenza stampa da Cesc Fabregas, tecnico del Como: “L’esclusone con il Parma? Aver preferito Gabrielloni dimostra quello di cui parlavamo prima. Volevo andare con il... La gestione di Andrea Belotti è stato uno dei temi affrontati in conferenza stampa da Cesc Fabregas, tecnico del Como: "L'esclusone con il Parma? Aver preferito Gabrielloni dimostra quello di cui parlavamo prima. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

L’Udinese: “Una squadra interpretata molto bene, forte strutturalmente, più dinamica, soprattutto in casa sa interpretare le due fase con pericolosità. “Ci saranno dei cambiamenti, valgono per le strategie e per l’interpretazione di chi scende in campo, generalmente uno o due elementi li cambiamo. (Europa Calcio)

La partita, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 20:45 di venerdì 25 ottobre allo Stadio Torino. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Torino – Como, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paolo Vanoli e quella guidata da Cesc Fabregas. (Goal Italia)

“Il Torino è una squadra storica, solida e fortissima. Hanno un centrocampo molto forte e un allenatore, Vanoli, che conosco ed è molto bravo. Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la partita di venerdì sera dell'Olimpico Torino. (Toro News)

Belotti torna al Grande Torino: c'è più di un conto in sospeso

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

SERGI ROBERTO - "Sergi si è allenato oggi, sembra che stia bene, così come Dossena. Cerri ha avuto un problema alla schiena l’altro ieri, ma oggi ha lavorato bene. A parte Ignace dovremmo esserci tutti" "Non sarà disponibile, sarà out per 2-3 settimane, ha una piccola lesione al quadricipite". (SOS Fanta)

Il Toro ha perso fino a fine stagione il suo capitano e principale pericolo offensivo, Duvan Zapata, e venerdì si troverà ad affrontare un giocatore che per otto lunghi anni è stato il punto di riferimento per le speranze granata, ma che si era congedato dalla piazza con più ombre che luci. (Toro.it)