Dimarco ritrova la Roma: due gol e un assist nelle ultime quattro. E in Serie A crea le stesse occasioni di Pulisic

Dimarco ritrova la Roma: due gol e un assist nelle ultime quattro. E in Serie A crea le stesse occasioni di Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nonostante non faccia di ruolo l'attaccante, Federico Dimarco è il giocatore che ha creato più occasioni in questa Serie A: finora - riferisce il sito statistico Opta - il conteggio arriva a 17, alla pari del milanista Christian Pulisic. Considerando i difensori dei cinque grandi campionati europei hanno fatto meglio solo Achraf Hakimi (20) e Álex Grimaldo (19). L'esterno nerazzurro è stato coinvolto in cinque gol nelle sue ultime otto presenze considerando tutte le competizioni tra Inter e Nazionale (due reti e tre assist) e la Roma, prossima avversaria in campionato, gli evoca dolci ricordi: il 32 interista ha preso parte a tre centri (due gol e un assist) nelle quattro più recenti gare di Serie A contro i giallorossi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Posticipo di lusso domenica sera nella Capitale, dove allo Stadio Olimpico si affronteranno Roma e Inter in una gara sentitissima da entrambe le parti. I nerazzurri di Inzaghi non vogliono perdere ulteriori punti e cercheranno la terza vittoria consecutiva in campionato dopo l'unica sconfitta stagionale patita nel derby contro il Milan. (Chiamarsi Bomber)

ROMA PAREDES BOCA – Dopo la vittoria con l’Argentina, che ha avuto la meglio sulla Bolivia con un netto 6-0, Leandro Paredes ha parlato a TyC Sports. (Europa Calcio)

Il big match di questa giornata di Serie A vedrà di fronte Roma e Inter. Ivan Juric vuole risposte importanti dalla formazione giallorossa dopo gli ultimi risultati altalenanti prima della sosta. Lo stesso vale per Simone Inzaghi che non vuole allontanarsi troppo dal Napoli. (SportItalia.it)

Roma-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

L'AVVERSARIO — La Roma, guidata da Ivan Juric, occupa in questo momento il nono posto in classifica con 10 punti, frutto di due vittorie e quattro pareggi. I giallorossi hanno messo a segno otto reti, subendone cinque. (fcinter1908)

Torna la Serie A all’Olimpico e lo fa in grande stile. Dopo l’esonero di De Rossi, l’avventura del tecnico croato sembrava iniziata in discesa, poi i dubbi e le perplessità, a seguito di prestazioni e risultati negativi. (Radio Radio)

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie (Eurosport IT)