Da nuolo Del Piero a ragazzo triste in panchina: la parabola discendente di Yildiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Come sta mister?”. “Sto bene, quando ti vedo giocare sto meglio. Se riuscissi a segnare, ancora di più”. Impossibile entrare nella testa del ct della Turchia ma Vincenzo Montella dopo la prima panchina in campionato di Kenan Yildiz non ci sarà rimasto benissimo. Si sarà chiesto il motivo come hanno fatto i tifosi, probabilmente si sarà anche domandato cosa avrà spinto Thiago Motta a non valutare nemmeno un suo ingrasso in campo a partita in corso. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Due risvolti della stessa medaglia, a ben pensarci. Champions sì, Champions no. (Tuttosport)
Il vertice convocato da John Elkann per domani, per analizzare il momento di crisi della Juventus insieme all’amministratore delegato Maurizio Scanavino avrà fra i vari argomenti di discussione anche le strategie per il prossimo mercato dei bianconeri. (Calciomercato.com)

La dirigenza dei Red Devils ha avviato contatti per valutare i termini di un possibile accordo, sapendo che la concorrenza per l'attaccante turco sarà agguerrita. I Red Devils stanno lavorando alla ricostruzione della squadra per l'estate. (Tutto Juve)