Juventus, un errore pensare di vendere Yildiz: i casi Fagioli e Huijsen non insegnano nulla?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vertice convocato da John Elkann per domani, per analizzare il momento di crisi della Juventus insieme all’amministratore delegato Maurizio Scanavino avrà fra i vari argomenti di discussione anche le strategie per il prossimo mercato dei bianconeri. Il vertice avrà come argomento principale la situazione di GEDI Gruppo Editoriale, di cui Scanavino è presidente, ma a margine si parlerà anche della Juventus. (Calciomercato.com)
Su altri media
“Sto bene, quando ti vedo giocare sto meglio. Si sarà chiesto il motivo come hanno fatto i tifosi, probabilmente si sarà anche domandato cosa avrà spinto Thiago Motta a non valutare nemmeno un suo ingrasso in campo a partita in corso. (La Gazzetta dello Sport)
Il Manchester United punta a 90 milioni di euro di spesa per l'ingaggio di Kenan Yildiz. I Red Devils stanno lavorando alla ricostruzione della squadra per l'estate. (Tutto Juve)
L'eco del ritornello risuona senza soluzione di continuità tra i corridoi della Continassa, alla luce di una classifica quantomai pericolante. La linea Maginot del quarto posto, d'altronde, separa due mondi piuttosto differenti per la Juventus che verrà: vuoi per un discorso di sostenibilità finanziaria, vuoi per un discorso di appeal su scala internazionale. (Tuttosport)