Juve, sliding doors Champions: come cambiano gli obiettivi, 2 possibili sacrificati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Champions sì, Champions no. L'eco del ritornello risuona senza soluzione di continuità tra i corridoi della Continassa, alla luce di una classifica quantomai pericolante. La linea Maginot del quarto posto, d'altronde, separa due mondi piuttosto differenti per la Juventus che verrà: vuoi per un discorso di sostenibilità finanziaria, vuoi per un discorso di appeal su scala internazionale. Due risvolti della stessa medaglia, a ben pensarci. (Tuttosport)

Su altre testate

Il vertice convocato da John Elkann per domani, per analizzare il momento di crisi della Juventus insieme all’amministratore delegato Maurizio Scanavino avrà fra i vari argomenti di discussione anche le strategie per il prossimo mercato dei bianconeri. (Calciomercato.com)

Il Manchester United ha iniziato a fare passi concreti nel tentativo di ingaggiare il giovane della Juventus Kenan Yildiz in vista dell'imminente finestra di trasferimento estiva. La dirigenza dei Red Devils ha avviato contatti per valutare i termini di un possibile accordo, sapendo che la concorrenza per l'attaccante turco sarà agguerrita. (Tutto Juve)

Impossibile entrare nella testa del ct della Turchia ma Vincenzo Montella dopo la prima panchina in campionato di Kenan Yildiz non ci sarà rimasto benissimo. “Sto bene, quando ti vedo giocare sto meglio. (La Gazzetta dello Sport)