Milano, saldi invernali al via: ecco i 5 indirizzi da non perdere per lo shopping dallo stile meneghino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Lombardia il conto alla rovescia è iniziato: i saldi invernali prenderanno ufficialmente il via di sabato, il 4 gennaio e i negozio milanesi si stanno preparando ad accogliere i clienti pronti agli acquisti scontati. Le stime indicano che saranno circa 16 milioni le famiglie italiane a partecipare, con una spesa media di 138 euro a persona e 307 euro a famiglia, per un totale di 4,9 miliardi di euro di giro d’affari. (Corriere Milano)
Su altri giornali
Tra offerte e ribassi, non è sempre facile capire cosa vale la pena comprare. I saldi invernali inizieranno il 4 gennaio 2025 e dureranno circa otto settimane. (la Repubblica)
A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
La percentuale di chi prevede di spendere di più rispetto al 2024 è in aumento, passando dal 20,2% al 22,1%. Circa il 68% dei consumatori acquisterà sia nei negozi fisici sia online. (Finanza Repubblica)
Inizio gennaio: tempo di buoni propositi e, ovviamente, di saldi invernali. Per raccogliere le idee, abbiamo preparato come d'abitudine una guida ai saldi dell'Inverno 2025: dal recap delle date (regione per regione), ai saldi online e in negozio, fino ad alcuni consigli per non farsi trovare impreparati. (Elle)
Circa 7 consumatori su 10, quindi, acquisteranno articoli a saldo sia nei negozi tradizionali che su internet, con una spesa media pari a 178 euro. Da sabato 4 gennaio partono i saldi invernali a Roma e nel Lazio e con loro scatta la caccia all'affare nei negozi di vicinato e nei centri commerciali. (leggo.it)
Secondo i dati elaborati da Confcommercio imprese per l’Italia in collaborazione con Format research, l’abbigliamento (93,9%) e le calzature (76,%) sono gli articoli più richiesti. (Milano Finanza)