Trump: "Non penso che Putin si rimangerà la parola, farà la sua parte nelle trattative"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

"Non penso che Putin si rimangerà la parola. Sono rimasto in un certo senso deluso da alcune delle cose che sono state dette da Vladimir Putin negli ultimi giorni riguardo a Zelensky perché lo considera non credibile, ma farà un accordo con lui, che gli piaccia o meno". Così Trump alla Casa Bianca. White House Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Su altri giornali

Red – (Notizie Geopolitiche)

Min lettura A un mese dall’avvio del canale negoziale tra Washington e Mosca, i colloqui che hanno l’obiettivo di mettere fine all’invasione russa dell’Ucraina hanno avuto un nuovo passaggio a Riyad, capitale saudita, tra il 23 e il 25 marzo. (Valigia Blu)

Donald Trump si dice fiducioso che Vladimir Putin rispetterà gli impegni in un possibile accordo per la fine della guerra in Ucraina. “Penso che manterrà fede a quanto mi ha detto e credo che rispetterà la sua parte dell’accordo ora”, ha dichiarato l’ex presidente USA. (La voce del Trentino)

E sulla “tregua” raggiunta a Riad, il vescovo di Odessa commenta: “Il più grande errore dei leader del mondo è credere che Putin rispetti le condizioni accordate. (Servizio Informazione Religiosa)

News Il presidente degli Stati Uniti ha così ribadito la sua fiducia nel presidente russo nei confronti del quale aveva in precedenza espresso dei dubbi – La Cina, intanto, si è detta pronta a giocare «un ruolo costruttivo» nella risoluzione del conflitto in Ucraina – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)

– Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha auspicato che il suo omologo russo, Vladimir Putin, raggiunga un accordo per risolvere il conflitto in Ucraina e ha aggiunto di non volere imporre tariffe secondarie sul petrolio al paese eurasiatico. (Askanews)