Bormio, paura per Sarrazin: terribile caduta in discesa, in azione l'elisoccorso. La federazione francese: 'Si trova in terapia intensiva neurologica, sarà operato in serata'

Bormio, paura per Sarrazin: terribile caduta in discesa, in azione l'elisoccorso. La federazione francese: 'Si trova in terapia intensiva neurologica, sarà operato in serata'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

BORMIO . Momenti di grande paura oggi sulla pista Stelvio di Bormio, dove il discesista francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una terribile caduta durante la seconda prova... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Il fuoriclasse francese, tra i grandi favoriti per la vittoria sulla mitica pista Stelvio (dove si impose dodici mesi fa), ha perso il controllo degli sci nel tratto finale del tracciato, è stato sbalzato in aria ed è ricaduto malamente sul manto nevoso. (OA Sport)

Il discesista francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una terribile caduta durante la seconda prova cronometrata della discesa libera di Coppa del mondo di sci alpino. Sarà sottoposto questa sera ad un'operazione chirurgica BORMIO (il Dolomiti)

Il direttore di gara della Coppa del mondo di Bormio: "E' sempre brutto assistere a incidenti di questo tipo. Come ogni anno è stato svolto un grande lavoro di preparazione" Mattinata... (Virgilio)

Caduta shock per Sarrazin a Bormio, è in terapia intensiva. Accuse all’Italia: “Non meritate le Olimpiadi”

È stato trasportato in elicottero all'ospedale di Sondalo dove gli è stato riscontrato un ematoma subdurale (accumulo di sangue all'interno del cranio, sia nell'encefalo sia tra questo e le ossa craniche). (La Gazzetta dello Sport)

La federazione francese poco prima aveva pubblicato questo video in cui l'atleta si cimentava in un esercizio di visualizzazione. Lo sciatore francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una caduta paurosa sul tratto cetrale della Stelvio. (La Gazzetta dello Sport)

Un volo causato da un tratto di neve ghiacciata a ridosso dei curvoni finali, che ha fatto esplodere la polemica: "A un anno dai Giochi, sapete preparare solo cose pericolose". (Fanpage.it)