Beverly Hills Cop 4, il trailer in stile anni '80 realizzato dal montatore del trailer del primo film! | Cinema

Beverly Hills Cop 4, il trailer in stile anni '80 realizzato dal montatore del trailer del primo film! | Cinema
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per celebrare l’arrivo in streaming di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), Netflix ha diffuso online un trailer della pellicola che richiama, in maniera molto marcata, quello originale del primissimo film della saga uscito nel 1984 per la regia di Martin Brest. LEGGI – La recensione del film E c’è un motivo ben preciso per questa marcata somiglianza: per confezionare il video promozionale, Netflix ha ingaggiato proprio Benedict Coulter, il montatore che, negli anni ottanta, aveva partorito il trailer di Beverly Hills Cop quando lavorava alla Kaleidoscope Films. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento, proprio lo streamer sta sviluppando un sequel della commedia sportiva con Adam Sandler: così, in un’intervista con THR, a Mark Molloy, regista di Beverly Hills Cop 4, è stato chiesto se la presenza dell’attore è in qualche modo collegata al progetto del seguito. (BadTaste.it Cinema)

Diretto da Mark Molloy, il film è stato scritto da Will Beall con Tom Gormican e Kevin Etten. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda. Potete vedere la featurette nella parte superiore della pagina. (BadTaste.it Cinema)

Un primo film fulminante, un seguito tutto sommato all’altezza, un terzo capitolo decisamente zoppicante. C’era una volta Axel Foley e la serie di Beverly Hills Cop, che ha lanciato Eddie Murphy nell’olimpo delle star globali. (ComingSoon.it)

Il regista di Beverly Hills Cop 4 sulla frecciatina al terzo capitolo: "Un momento divertente per i fan"

In occasione dell’arrivo in streaming su Netflix di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, atteso quarto capitolo della fortunata saga di Beverly Hills Cop, Netflix ha diffuso in rete quel che può essere considerato un regalo a tutti i fan di vecchia data del franchise con Eddie Murphy. (Best Movie)

Dopo due sequel deludenti, arriva su Netflix il quarto (rimandatissimo) capitolo. Il primo ‘Beverly Hills Cop’ ha cambiato tutto: per l’attore, per la commedia e per il cinema. (Rolling Stone Italia)

Eddie Murphy non è mai stato un grande fan di Beverly Hills Cop 3, il capitolo del 1994 diretto da John Landis, e nel corso della promozione del film n° 4 arrivato in streaming da qualche giorno su Netflix è tornato a parlare del perché non gradisca quel lungometraggio in più di un’occasione. (BadTaste.it Cinema)

Beverly Hills Cop 4, il trailer in stile anni '80 realizzato dal montatore del trailer del primo film! | Cinema