Beverly Hills Cop 4: il regista spiega il cameo di Christopher McDonald, l'arrogante golfista di "Un tipo imprevedibile"

Beverly Hills Cop 4: il regista spiega il cameo di Christopher McDonald, l'arrogante golfista di Un tipo imprevedibile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), ora disponibile su Netflix, su un campo da golf compare in un cameo Christopher McDonald, noto per il ruolo dell’arrogante golfista Shooter McGavin in Un tipo imprevedibile (Happy Gilmore in originale). Al momento, proprio lo streamer sta sviluppando un sequel della commedia sportiva con Adam Sandler: così, in un’intervista con THR, a Mark Molloy, regista di Beverly Hills Cop 4, è stato chiesto se la presenza dell’attore è in qualche modo collegata al progetto del seguito. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un piedipiatti a Beverly HillsAxel F aka Beverly Hills Cop 4 è finalmente approdato su Netflix, ma la strada per questo quarto film è stata lunga e difficile dopo due primi film ormai di culto e un terzo, davvero pessimo, che aveva praticamente concluso malamente il franchise negli anni ’90. (Cineblog)

Un piedipiatti a Beverly Hills" ha contribuito, tra gli anni '80 e i '90, a rendere Eddie Murphy una delle stelle più luminose del firmamento hollywoodiano contemporaneo. In tempi di revival, invece, a partire dal 3 luglio 2024, Eddie Murphy approda su Netflix con "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F". (Today.it)

LEGGI – La recensione del film Potete vedere la featurette nella parte superiore della pagina. (BadTaste.it Cinema)

Beverly Hills Cop 4, Kevin Bacon su Eddie Murphy: "Lavorare con lui era nella mia lista di cose da fare prima di morire!"

Coulter era un musicista frustrato che si era ritrovato a lavorare per una società che lavorava per gli studi hollywoodiani e il suo stile unico, che univa alle immagini delle canzoni indimenticabili, gli ha fatto ottenere un grande successo. (Movieplayer)

Il 5 dicembre 1984, Beverly Hills Cop di Martin Brest veniva distribuito nelle sale cinematografiche da Paramount Pictures sotto il migliore degli auspici. A post-produzione ultimata, dopo che l’allora Presidente della Paramount, Frank Mancuso Jr. (The Hot Corn Italy)

Axel F è in streaming su Netflix: Kevin Bacon è il cattivo di questo Beverly Hills Cop 4, e a People ha spiegato perché per lui era obbligatorio lavorare prima o poi col mitico Eddie Murphy. (ComingSoon.it)