Beverly Hills Cop: Alex F

Beverly Hills Cop: Alex F
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F è un film del 2024, diretto da Mark Molloy. È ormai impossibile anche solo pronunciare il nome dello scalmanato e logorroico tenente Axel Foley senza evocare un faccione che non sia quello del sornione Eddie Murphy. Anche se, aneddotico fan fact alla mano, qualora i quantistici dadi del What If? fossero malauguratamente rimbalzati su di una qualche altra probabilistica combinazione, beh, in un qualche ipotetico multiverso parallelo a quest’ora saremmo qui ad ammirare il magnetico sguardo di Mickey Rourke o, peggio ancora, il rustico grugno di Sylvester Stallone campeggiare sui manifesti di una saga a suo modo immortale come quella di Beverly Hills Cop. (Nocturno)

Su altri media

Un piedipiatti a Beverly HillsAxel F, recensione: Eddie Murphy torna in un godibile mix di azione e commedia (solo su Netflix) (Cineblog)

C'è la stessa canzone, c'è una voce fuori campo che fa molto anni Ottanta. Coulter ha raccontato a Deadline quello che lo lega alla saga. (ComingSoon.it)

Al momento, proprio lo streamer sta sviluppando un sequel della commedia sportiva con Adam Sandler: così, in un’intervista con THR, a Mark Molloy, regista di Beverly Hills Cop 4, è stato chiesto se la presenza dell’attore è in qualche modo collegata al progetto del seguito. (BadTaste.it Cinema)

Un piedipiatti a Beverly Hills – Axel F, recensione: Eddie Murphy torna in un godibile mix di azione e commedia (solo su Netflix)

Si puo' vedere su Vi ricordate Axel Foley, mitico poliziotto interpretato da Eddie Murphy nella trilogia di “Un piedipiatti a Beverly Hills”? È tornato. Dal 3 luglio su Netflix è disponibile “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F”, nuovo capitolo della saga che arriva a 30 anni esatti di distanza dall’ultimo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Parte da qui Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop diretto da Mark Molloy al suo debutto in un lungometraggio, disponibile su Netflix. ROMA – Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) torna a pattugliare le strade di Beverly Hills. (The Hot Corn Italy)

In modo molto curioso, il destino professionale di queste due star non si è mai però concretamente intrecciato tramite la condivisione fisica di un set fino a Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), dove Eddie Murphy riprende i panni del suo iconico personaggio e Kevin Bacon quelli del villain della vicenda. (BadTaste.it Cinema)