Manovra, Meloni ai sindacati: "Puntiamo a una crescita duratura, non al consenso"

Manovra, Meloni ai sindacati: Puntiamo a una crescita duratura, non al consenso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Una manovra all'insegna della responsabilità, della crescita del Sistema Italia e del sostegno alle fasce più deboli della popolazione. Incontrando i sindacati a Palazzo Chigi, il premier Giorgia Meloni ha ripercorso le direttive che hanno guidato le scelte del governo, illustrando poi nel dettaglio le misure che, anche grazie (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

"La premier Meloni ha concordato con noi e ha invitato i Ministri ad avviare i lavori per migliorare la legge di stabilità. Non solo sulla manovra ma anche oltre" così il segretario della Cisl Luigi Sbarra, dopo l'incontro con il Governo a Palazzo Chigi sulla manovra. (Tiscali Notizie)

Manovra 2025, i sindacati incontrano Meloni. Cgil e Uil regalano calcolatrice e libro. La premier alla Cisl: “E voi non avete portato niente?” Di Un incontro ricco di spunti e di momenti di distensione quello tra il governo e i sindacati sulla nuova manovra. (Orizzonte Scuola)

C'è molto da fare ancora, compreso il rinnovo del contratto dei lavoratori del Tpl che hanno manifestato venerdì scorso e misure sulla sanità. Le misure annunciate le vediamo con favore: conferma del taglio del cuneo fiscale, un'ampliamento della platea di coloro che possono accedere al taglio dell'Irpef e misure sociali. (Corriere TV)

Manovra/ Meloni ai sindacati, spesa sanitaria aumenta anche tenendo conto inflazione

"Abbiamo concentrato le risorse su alcune priorità fondamentali, con una visione di medio e lungo periodo, tenendo i conti in ordine e concentrandoci su una prospettiva di crescita del Sistema Italia, pur nel contesto internazionale tutt’altro che facile nel quale operiamo" così la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni nell'incontro con i sindacati, a Palazzo Chigi, per discutere della Manovra. (LA STAMPA Finanza)

“La Cisl ritiene l’incontro di oggi importante ed ha espresso generale apprezzamento per i contenuti di una Manovra che accoglie molte delle richieste avanzate dal nostro sindacato”. E’ quanto ha sottolineato il Segretario Generale della Cisl Luigi Sbarra nell’incontro con il Governo a Palazzo Chigi (CISL)

Lo ha affermato la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento all’incontro con i sindacati. «La spesa sanitaria non aumenta solamente in termini assoluti, ma anche come spesa pro-capite, anche tenendo conto dell’inflazione». (Sanità24)