Giorgia Meloni "smonta" il regalo di Bombardieri: "Sa cosa dice questa calcolatrice?"

Giorgia Meloni smonta il regalo di Bombardieri: Sa cosa dice questa calcolatrice?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

I segretari generali di Cgil e Uil, Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri, hanno regalato una calcolatrice e un libro alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, prima dell’inizio dell’incontro tra governo e sindacati a palazzo Chigi. Meloni, secondo quanto si apprende da fonti sindacali, avrebbe poi chiesto al segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra: "Lei non mi hai portato niente?". Sbarra avrebbe quindi risposto: "Noi non abbiamo portato gadget. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

“Il giudizio che diamo come Cisl dell'incontro è positivo. Abbiamo espresso un generale apprezzamento su molte misure contenute nella legge di stabilità perché recepiscono molte proposte, rivendicazioni che abbiamo avanzato come Cisl in questi ultimi mesi” così il segretario della Cisl Luigi Sbarra a margine dell’incontro tra governo e sindacati a Palazzo Chigi sulla manovra. (Il Sole 24 ORE)

"Abbiamo concentrato le risorse su alcune priorità fondamentali, con una visione di medio e lungo periodo, tenendo i conti in ordine e concentrandoci su una prospettiva di crescita del Sistema Italia, pur nel contesto internazionale tutt’altro che facile nel quale operiamo" così la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni nell'incontro con i sindacati, a Palazzo Chigi, per discutere della Manovra. (LA STAMPA Finanza)

INCONTRO TRA GOVERNO E SINDACATI SULLA LEGGE DI BILANCIO: “CIDA CHIEDE UNA MANOVRA PIÙ CORAGGIOSA, NON NUOVI SACRIFICI PER CHI SOSTIENE L’ITALIA” COMUNICATO STAMPA (ANP)

Manovra. Sindacati medici incontrano Meloni. Onotri (Smi): “La sanità si salva investendo più risorse sui medici”

Manovra 2025, i sindacati incontrano Meloni. Cgil e Uil regalano calcolatrice e libro. La premier alla Cisl: “E voi non avete portato niente?” Di Riconfermata la rivalutazione delle pensioni minime anche per il 2025 e il 2026, superiore al tasso di inflazione registrato dall’Istat. (Orizzonte Scuola)

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha difeso pubblicamente la bozza della Manovra 2025 presentata dal suo governo dagli attacchi rivolti dai sindacati. (QuiFinanza)

Manovra. Sindacati medici incontrano Meloni. Onotri (Smi): “La sanità si salva investendo più risorse sui medici” “Vi è stato oggi l’incontro, a Palazzo Chigi tra le Confederazioni Sindacali e il Presidente Giorgia Meloni (Quotidiano Sanità)