Dopo gli allagamenti, riaperte stamani la SS89 "Garganica" e la SS16 "Adriatica" a San Severo

Dopo gli allagamenti, riaperte stamani la SS89 Garganica e la SS16 Adriatica a San Severo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
StatoQuotidiano.it INTERNO

Sono state riaperte nelle prime ore di questa mattina, la strada statale 89 “Garganica” e la strada statale 16 “Adriatica”, chiuse ieri notte, per allagamento del piano viabile, all’altezza di San Severo (Foggia). Sono in corso le operazioni di verifica di eventuali danni alle infrastrutture dopo le attività di rimozione dei detriti. Al momento, a causa di alcuni danni sulla scarpata, permane sulla SS 16 “Adriatica” il senso unico alternato con movieri dal km 638,800 al km 639,300. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Era prossimo alla pensione il vigile del fuoco caporeparto Antonio Ciccorelli, trovato morto nel Foggiano dopo che la sua auto di servizio è stata travolta dall'acqua durante un nubifragio che si è abbattuto ieri sera nella zona. (La Stampa)

È stato ritrovato poco fa, prima dell'alba, il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare alcuni automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (quotidianodipuglia.it)

L’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena (LAPRESSE)

Tragedia nel Foggiano - Vigile del fuoco muore travolto da fango e acqua: stava soccorrendo automobilisti rimasti in panne durante un nubifragio

Tratto in salvo il collega che era riuscito ad abbandonare la vettura, rimasto ferito e trasportato in ospedale in condizioni non gravi. Nella notte dopo ore di ricerche i sommozzatori hanno ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco travolto dalla piena di un torrente mentre era nella campagnola che si stava dirigendo sulla statale 89 tra San Severo e Apricena dove era in atto un forte nubifragio. (l'Immediato)

Il corpo senza vita del vigile del fuoco Antonio Ciccorelli, 60 anni, è stato recuperato questa mattina nelle acque di un canale irriguo lungo la strada statale 89, tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. (BlogSicilia.it)

È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (LaC news24)