Maltempo a Foggia, trovato morto il vigile del fuoco trascinato nel torrente dalla piena

Maltempo a Foggia, trovato morto il vigile del fuoco trascinato nel torrente dalla piena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– È stato ritrovato senza vita il corpo del vigile del fuoco disperso da ieri sera nel Foggiano. L’uomo è stato trascinato, insieme al fuoristrada su cui si trovava, dalla piena di un torrente durante il soccorso a un automobilista. Salvato il collega che era a bordo con lui: è ferito. Trovato senza vita il vigile del fuoco travolto dalla piena del torrenteRAVAGLIA A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Il maltempo in provincia di Foggia Un vigile del fuoco morto in provincia di Foggia a causa del maltempo (Virgilio Notizie)

"Mezz'ora di pioggia battente.… (La Repubblica)

L'auto dei vigili del fuoco viene travolta dalla furia dell'acqua e finisce nel canale: muore un pompiere di 59 anni, Antonio Ciccorelli. È stato ritrovato poco fa, prima dell'alba, il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare alcuni automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (quotidianodipuglia.it)

Morto il vigile del fuoco travolto da una piena di un torrente nel Foggiano

Uno di questi il 60enne Ciccorelli, ormai prossimo alla pensione, che stava aiutando dagli automobilisti a mettersi in salvo ma che è rimasto vittima del maltempo. Tragedia provocata dal maltempo in provincia di Foggia, dove il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli è stato trovato morto dopo esser stato travolto dalla piena. (Il Giornale d'Italia)

Il corpo dell'uomo recuperato all'interno dell'auto di servizio travolta dalle acque e finita in un canale. Era intervenuto insieme ai colleghi per aiutare gli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua (Sky Tg24 )

Il caporeparto era intervenuto ieri sera, insieme ai suoi colleghi, per prestare soccorso a degli automobilisti rimasti bloccati a causa di una bomba d’acqua che ha colpito la zona. Si chiamava Antonio Ciccorelli (BlogSicilia.it)