È morto il vigile del fuoco travolto dal maltempo nel Foggiano. Ritrovato dopo ore dai sommozzatori

È morto il vigile del fuoco travolto dal maltempo nel Foggiano. Ritrovato dopo ore dai sommozzatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
l'Immediato INTERNO

Il maltempo che da alcuni giorni sta interessando la provincia di Foggia ha fatto la prima vittima. Nella notte dopo ore di ricerche i sommozzatori hanno ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco travolto dalla piena di un torrente mentre era nella campagnola che si stava dirigendo sulla statale 89 tra San Severo e Apricena dove era in atto un forte nubifragio. Tratto in salvo il collega che era riuscito ad abbandonare la vettura, rimasto ferito e trasportato in ospedale in condizioni non gravi. (l'Immediato)

Su altri media

E' stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera dopo che l'auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla strada statale 89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. (La Provincia di Cremona e Crema)

Era all'interno dell'abitacolo del mezzo con il quale stava prestando soccorso FOGGIA – È stato recuperato il corpo senza vita del caporeparto dei vigili del fuoco di Foggia che nella giornata di ieri, a causa del maltempo, è stato travolto con l’auto durante un intervento. (Livesicilia.it)

Il gesto eroico del pompiere Antonio Ciccorelli: salva due donne e muore, era prossimo alla pensione Dopo il primo salvataggio di due donne bloccate nell’auto allagata per il maltempo a Foggia, il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli si è diretto con un collega verso un’altra zona per altri soccorsi ma il fuoristrada di servizio è stato travolto e trascinato dall’acqua del canale in piena per circa 700 metri. (Fanpage.it)

Maltempo nel foggiano, mezzo dei vigili del fuoco travolto dalla piena: un morto. Il cordoglio dell’Usb

L’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena (LAPRESSE)

L'auto dei vigili del fuoco viene travolta dalla furia dell'acqua e finisce nel canale: muore un pompiere di 59 anni, Antonio Ciccorelli. Dramma nella notte nel Foggiano. (quotidianodipuglia.it)

Era vicino alla pensione Antonio Ciccorelli e avrebbe compiuto 60 anni tra un mese. (Primonumero)